![]() |
Per la prima volta in vita mia...
...ho chiesto la sospensione del l'assicurazione. Oggi 8/8!
No. Non ho fatto un incidente. Sono a 1000 km da casa (ora ospedale di Bressanone) e mi sono fratturato (fibula e 2 fratture al malleolo) durante una passeggiata alpina con la mia bambina di 5 anni. Ho un gesso. Domani mi operano. Dopo 6 settimane di gesso. E infine credo che un po' di riabilitazione sarà necessaria. Ho fatto bene, no? P.s.: secondo voi se mando a fanculo il prossimo che mi dice che la moto è pericolosa sbaglio? |
no, fai bene. in bocca al lupo... quando è sfiga è sfiga purtroppo
|
Quote:
si, frattura del perone e doppia del malleolo per una passeggiatina...proprio un bel lavoretto, bravo. |
Crepi il kupo
|
...Azz !!! ....che sfiga !!!! ...in bocca al lupo !!!! ;)
|
Gian.......mi spiace, buona guarigione
E poi io l ho sempre detto che lo sport all aria aperta fa male allà salute :lol: |
Che sfiga! Ti auguro di tornare presto in forma ed in sella.
Hai fatto bene a sospenderà, perchè continuare a pagare se non puoi usarla? PS: la moto è davvero pericolosa ma non è l'unica cosa pericolosa e forse hai un'età sufficiente per decidere cosa fare |
Auguri di prontissima guarigione!!!
È vedrai come sarà bello tornare in sella... |
Guarisci presto e quando starai bene ragionerai meglio.;)
|
azzo e dicono che le passeggiate sono rilassanti!!! In bocca al lupo di pronto recupero
|
Ragazzi non mi sono spiegato: ho sospeso l'assicurazione perché con il gesso al piede non potrò guidare, ed il gesso lo terrò per 6 settimane. Poi dovrò fare un po' di riabilitazione e non credo che sia intelligente se appena tolto il gesso vado a zonzo con una moto pesante come l'adv 1200. Ma non ho nessuna, minima, assoluta, voglia di smettere di andare in moto. Anzi, spero di recuperare con un bel viaggio, di quelli magari anche fuori stagione. A moto è pericolosa, ma cazzo se mi devo are male deve avere senso perché romperai una gamba per fare una passeggiata con i bambini è proprio da coglioni o da sfigati.
|
Inconvenienti della vita, consolati con il fatto che c'è gente che sta peggio di te.
Buona guarigione.... |
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
.......DAI VEDI IL BICCHIERE MEZZO PIENO!!!........auguri vivissimi!!!;)
|
Auguri per una pronta guarigione, ti aspettiamo a presto.
|
la sospensione dell'assicurazione era inevitabile, come sono inevitabili gli scherzi del destino.ora un po di filosofia spiccia per ripartire alla grande. AUGURONI
|
In culo alla balena e guarisci alla svelta :D
|
Grazie a tutti ragazzi.
Sono a Bressanone come ho detto, in camera con uno che non parla la mia lingua, di una certa età per non dire anziano. Si lamenta in continuazione (poverino avrà i suoi dolori, lo capisco), ha dato fiato col posteriore più volte! Ora mi ha chiesto di spegnere la tv che vuol dormire. Per cui ho anche smesso di rispondere alle telefonate. Adesso parla nel sonno, o per quanto ne so mi dice parolacce: gli darà fastidio anche che scriva al tele? |
la moto è pericolosa ... :)
è più pericolosa della passeggiata alpina .... teoricamente |
Per dirla tutta in moto circolo quasi sempre tutto bardato, in montagna se avessi avuto gli scarponcini forse non avrei fatto tutto questo danno.
Ma col senno di poi... |
quando si cammina in montagna .... MAI sottovalutare le insidie dei sentieri
io viaggio protetto in moto e indosso sempre le pedule quando sono in montagna .... poi è vero che non è sempre una garanzia ... ma perlomeno non vengo preso da rimorsi che mi fanno dire " se avessi .... " comunque grazie che non mi hai mandato affanculo .... auguri per una tranquilla e completa guarigione per l'assicurazione hai fatto bene , perlomeno tu sei motivato .... c'è gente che la sospende poi si morde le dita perchè le giornate di buon meteo permetterebbero di farsi un giro ma non lo possono fare ..... ahahahahah |
con questo caldo...........................anche la sfiga va in montagna !
in bocca al lupo e guarisci presto. |
Questi terroni :lol: vengono in montagna e si fanno male :lol: :lol:
Se ti può consolare io sono a 150 metri dall'ospedale e ti penso intensamente :lol::lol::lol::lol: Domattina mi metto a fare le penne davanti all'ospedale :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Una mia amica si è fratturata malleolo e qualche altro pezzo camminando sul marciapiede!!
Il marito, mio caro amico, ancora più incazzato perché quello era il suo primo giorno di ferie. Inoltre ha dovuto aspettare quasi due settimane per l'intervento (operata ieri) e ne avrà per un bel po'. Caso simile al tuo, consolati che non sei l'unico. Auguri!! |
@zonda: fatti sentire mentre fai le penne (dai de gas), se sono sotto i ferri sorriderò.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |