![]() |
La crisi sta finendo???
Allora è vero quello che dicono i nostri fantastici politici, siamo alla fine del tunnel...:lol::rolleyes:
http://www.motoblog.it/post/237535/b...ndite-a-luglio |
... E un anno se ne va.
Sto diventando grande , lo sai che non mi va .. |
tutte le colpe della crisi erano di silvio Berlusconi,
adesso che e' stato interdetto da tutti i pubblici uffici... LA CRISI E' UFFICIALMENTE FINITA!!!! |
In crisi ora ci va Repubblica: dovranno occuparsi del mais transgenico o delle migrazioni degli gnu nel serengeti
|
Ma alla crisi qualcuno si è ricordato di dirlo?
|
no politica, plis
|
I BARBOYS sono quelli che tengono su le sorti del mercato... la BMW ha perso un anno di fatturato... ora che hanno il modello nuovo per un pò sono salvi...
|
Beh non che quelli che acquistano fornì vaganti da 150 Hp siano meglio eh :lol:
|
definisci: forni vaganti da 150 hp
|
ocio che le conseguenze potrebbero essere disastrose
|
stinco al forno motorizzato?
|
Chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in camper :lol:
|
Quote:
|
La BMW conosce i suoi polli.... allo spiedo!
|
arrostiti a fuoco lento e interessi bassi....
|
No Paci la bmw conosce gli stinchi a leggere i delicati alle caviglie....mentre un'altra azienda fa direttamente i cosciotti al forno...
Rendo l'idea?? http://img.tapatalk.com/d/13/08/08/ryje3emy.jpg :lol: :lol: |
peccato che i numeri sono a livello globale....penso che quelli italiani dal 2010 in poi siano in costante calo...
Però in effetti al tiggì han detto che la crisi è finita...quindi comunque è vero a prescindere!! a settembre mi compro lo smartfon nuovo e cambio la moto...ha già 17 mesi cazz!!! |
a leggere bene il titolo si vede la BMW venderà un numero infinito di moto del 2013.
Siccome riscontrano un aumento del 9.9% nel 2013, su base annuale rispetto al 2013, si entra in un ciclo ricorsivo che porta il numero di moto vendute ad essere infinito. Non vorrei essere un operaio in catena di montaggio BMW motorrad nel 2013... |
Lollo, mi hai fatto venì una fame con quella foto...
|
Heheheh! Stasera a cena finisce nel piatto, con mozzarella e pomodorini!
|
Magari fosse....
|
Aveva ragione Lucio Dalla ...... ma la televisione... ha detto che il nuovo anno.....
|
Secondo mè la crisi stà finendo " un par de palle " è solo propaganda , così parti vai in vacanza e spendi , poi in autunno come per incanto è RITORNATA
|
mah..............
|
i concessionari però piangono ancora...le previsioni per un anno (che è fatto da 12 mesi) non è che fossero rosee, e questo boom di luglio non so se riesce a colmare il vuoto dei primi 6 mesi e dei restanti 5...
Oppure piangono e fottono! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |