![]() |
Vi presento il mio Papà.. :)
http://img69.imageshack.us/img69/9638/y3n7.jpg
Uploaded with ImageShack.us Ciao a tutti...! :) Mi presento, io sono Gsina, la piccola di casa... Mio papà si chiama Bruno, e mi fa sentire una principessa..si prende cura di me, e si preoccupa se devo andare dal dottore, in cambio io lo accompagno durante le nostre uscite più o meno lunghe come meglio posso, e dato che lui non si lamenta...(anzi), credo di farlo parecchio felice ! Viviamo nella periferia del capoluogo Meneghino, dove ho parecchie cugine, purtroppo però non ne conosco neanche una. Per questo motivo, ci siamo fatti coraggio e abbiamo deciso di iscriverci a questo forum, dove c'è aria di bella gente :D e si spera di far presto amicizia! Quindi un grosso saluto da parte nostra :?: |
Benvenuto.....
|
Benvenuto Bruno......bella presentazione....brào......comunque tra un pò di daranno "dell'orso"
|
Che bello sto modello, l'unico GS che mi piace!!
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
.....ciao bruno,ben arrivato!:cool:
|
Ciao e benvenuto😄
|
Grazie .. :)
|
Ciao, de precis da induet te rivet....?
|
Benvenuto!!!
|
Benvenuto!
|
Ciao e benvenuto!!! Aria ne tira molta...ma l odore non è di bella gente!!!
|
finalmente una bella presentazione, bravo!
benvenuto dal bombo |
complimenti, bell'uomo
|
Mi so di San Giuliàn...
Di nuovo thank you very much to hall! per il benvenuto... :partyman::wav: |
Benvenuto !! e benvenuta!
fiulet |
Mebò@
Anche se stiamo un pò lontano, Bwenvenuto tra noi chissà se capiti da queste parti, oppure in giro per il Mondo ci si possa incontrare !!!!! ;) |
Benvenuto...
ma già non si sopporta chi da il nome alla propria moto.... figuriamoci chi pensa sia figlia sua.... Dai su hai tempo per ravvederti ;) |
pedomotofilia ? :) benvenuto !
|
Complimenti presentazione originale! :D
BENVENUTO! |
complimenti Bruno buona permanenza
|
Ciao Bruno, Benvenuto
|
Ma che bel colore sta moto:D:D:D
|
evidente caso di schizofrenia aggravata da disturbo di personalità multipla. Comunque non è il più grave dei disturbi psichici rilevati in QDE consolati. Ah, benvenuto in Istituto.
|
:lol: mi fate morire ... effettivamente appena l'ho vista di questo colore mi ha folgorato all'istante! pensare che ho passato notti insonne immaginando di possederla color kalamata....:) che comunque rimane un gran bel colore.
Vi ringrazio tutti per il benvenuto! |
Quote:
in effetti il meteorismo è un must tra gli iscritti benvenuti a tutti e due |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |