![]() |
K 1200 R - K1300R "La Moto-Moto"
Ciao a tutti, Vi segnalo questo articolo (pagg. 32-34) su Moto.it
http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-118.pdf |
".....Fosse
una donna sarebbe un’amiccante Rosa Fumetto. BMW K1200 o 1300 R. Postatomica. Potrebbe essere la moto di Blade Runner. C’è tecnologia, a partire dalla strana forcella e sembra un prototipo mai finito. Potente, molto, ma vedendola nessuno si azzarda a dire «quanto fa?». Abbastanza è la risposta. Il concetto è chiaro anche se si passeggia lungomare. Non ti aspetti che parta a razzo ululando ai semafori. Non ne ha bisogno, non deve mostrare nulla. Già fa molto il piccolo scudetto bianco/azzurro e quel 1200 o 1300 accanto....." Grande il K-R è una moto-moto, l'articolo è piacevole da leggere. Grazie della segnalazione! |
Concordo, in effetti ho sempre pensato fosse "post atomica, la moto di Blade Runner". Ed é vero che attira lo sguardo dei passanti e molti commenti positivi! Articolo piacevole, anche quando parla delle altre moto-moto, ma la Kappa Erre...é un modo a sé, o la ami (come il sottoscritto) oppure no. Ma non lascia indifferenti!
|
se non ondeggiasse sarei più contento!!
|
... Articolo gradevolissimo, sostanza e non apparenza... Ho avuto tante moto, ma la Kappona e' veramente tanta roba...
|
Concordo sulla definizione "post atomica", tant'è che è stata utilizzata nel film Resident Evil 3, guidata da Milla Jovovich ... :eek::eek::eek:
|
La 1200.....
|
|
Quote:
|
ondeggia? La Kappona?
|
Quote:
|
Magari pressione bassa o gomma con carcassa debole o guida troppo brusca .
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=392747
qui il collegamento alla mi aduscussione dove spiego l'ondeggiamento che percipisco sulla la mia K-R. @ilcoadiuvante: ed io sono il più curioso di sapere cosa combinerai con il tuo rinoceronte. |
:snipe::snipe:Bell'articolo, ma la definirei più simile ad Annette Schwarz, un'esperienza sicuramente eccitante e estrema, piuttosto che Nina Hagen....
|
Quote:
|
Magnifico articolo.
Quanto al paragone femminile, sono perfettamente d'accordo che l'esperienza sia eccitante ed estrema, ma non è che l'autore voleva dire Nina Hartley ?? (solo per veri intenditori).:lol: Secondo me quello è il paragone più calzante, ma mi rendo conto che su un argomento come questo potremmo andare avanti all'infinito :lol: |
Nina chi?!??!? Non conosco certa gente.........proprio proprio non so chi sia.....eheheh
|
O Nina Moric? Ah no, troppa plastica (non sulla moto...) :lol::lol::lol:
|
Seeeee... plastica e vanità vs. carne ed esperienza... no no, non c'è proprio storia, la Moric è una R1 qualunque, modificata pure male...
"Potente, molto, ma vedendola nessuno si azzarda a dire «quanto fa?». Abbastanza è la risposta." è la descrizione dell'autore. "estrema ed eccitante" diceva qualcun'altro. Non c'è dubbio è certamente la Hartley :eek: :lol::lol::lol: Adesso mi bannano a vita... :lol: |
Quote:
|
... Moto-moto davvero!!!! Oggi sullo Stelvio ero l'unico con la K/R; la guardavano piu' delle HP4 presenti... Qualcosa vorra' ben dire...
|
Quote:
|
:hello1:
:... non c'è che dire, pacpeter, si vedono subito quelli che se ne intendono :lol: Meno male che ci siete voi; ho inserito un topic con il link dell'articolo postato da hollywood su un altro sito di motisti per diffondere il verbo, ma mi hanno ammazzato... :( saranno frustrati perchè non sono ancora in ferie... o magari perchè non hanno il K :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |