![]() |
motoabbigliamento.it complimenti per la professionalità.
in un periodo in cui le lamentele si sprecano a causa della scarsa professionalità che purtroppo affligge gran parte del nostro paese, ritengo doveroso segnalare il comportamento estremamente professionale da parte del sito in oggetto .
oggi ho ordinato un adattatore per presa accendisigari dal valore di 6,50 euro chiedendo se era possibile avere la consegna urgente, beh , non ci crederete ma sono stato richiamato da uno dei responsabili il quale mi ha garantito il massimo impegno per rispettare la mia richiesta scusandosi anticipatamente nel caso in cui non dovesse riuscire a consegnare entro venerdi. Credo che oggi qusti signori abbiano acquisito un nuovo cliente ! complimenti ! :D:D:D:D:D:D Grazie |
ho acquistato anch'io da loro, e sono veramente gaiardi
|
Per lavoro, capito spesso in zona Altopascio e, a poche decine di metri dall'uscita del casello autostradale, si trova un loro punto vendita. Se ho tempo, mi faccio sempre un giro nel negozio e scambiare 4 chiacchiere con la simpaticissima commessa. Cortesia, disponibilità e professionalità sono sempre presenti.
Bravi! |
Posso solo parlarne bene anche io, ho comprato a negozio (Grassina e Altopascio) e anche on-line. Gentili di persona, veloci e precisi in rete.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |