![]() |
Compro ktm 990 adv
Ciao, sto valutando di prendere un 990 ADV.
proposte, segnalazioni? (per favore adeguate al vero mercato delle-poche- moto che vengono vendute). Grazie P.S. accetto suggerimenti consigli su quale versione/anno. in particolare, dato che odio l'effetto ON-OFF in un motore, quale lo abbiano di meno. |
La mia!
http://www.moto.it/moto-usate/ktm/99...ml?msg=4584124 Il 2009 con il prezzo più basso in Italia... ;) |
Quote:
Per l'on off chiedi a Karima e ti si aprirà un mondo :lol::lol: |
non vuoi l'ON/OFF? pigliati un 950 bello e ignorante...
|
La mia.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=337584 I km sono diventati 32.000, gli accessori sono aumentati, pastiglie nuove, catena corona e pignone nuovi, avrei fatto il tagliando e cambiato le gomme prima di partire per le ferie a fine settembre. 7.500 adesso, 7.000 a fine settembre. |
Quote:
|
Quote:
|
@ Augusto, MP anche per te
|
Solo 2 proposte? tutti in ferie?
:-) |
Io(se tutto va bene)a settembre ritiro quella di kappaingiro lasciando a lui la mia Supertenèrè+conguaglio.
È un 2007 con 45000km full optional e ci ha già eseguito tante di quelle modifiche che mi hanno fatto scegliere lei piuttosto che altre anche con meno km a pari prezzo. Avevo anch'io le tue stesse curiosità in testa quindi seguo i consigli "degli esperti" ma mi scuso per l'OT... Tapatalkato con dai? |
10 ....tutte le volte che la vedo dal mecca....mi do del coglione....non per averla venduta, ma per averla venduta a Lui.
è perfetta escluso che il collione ne è il proprietario....ahahahahaha @Michele , che fine hanno fatto gli akra?? |
Li ho mangiati... :)
|
Io sbavavo per una R (solo m.y.09/10)o una S...
Tapatalkato con dai? |
è in vendita anche la mia. Info in Mp
|
Quote:
adesso che t'ho fatto vedere che ci si possono fare anche 18 con un litro la vendi? |
@lapo e michele: é bello vedere quanto vi amate ;-)
|
No, Nicola, non la vendo.
Era solo una cosa passeggera, così, voglia di cambiare. Ma poi con cosa? Questa è l'ultima vera unstoppable! |
18 al litro con un 990?
Illuminaci! Tapatalkato con dai? |
10 Michele è un amico....lo perculo, ma gli voglio bene.....purtroppo....ahahahahah
per maggiori info puoi contattare il Nano o Ghiaia....gli vogliono un gran bene anche loro....ahahahah |
Quote:
la guidava lui. io gli spostavo solo l'aria davanti. ma secondo me si può anche fare di meglio. |
Quote:
Con la mia faccio tira e molla la vendo o non la vendo ... Se può interessarti una 2006 alzata a 245 mm più che perfetta posso mandarti delle info ... |
18 km/l? Carburazione magra (sentissi gli scoppiettii) e un passista come Nicola davanti.
La soluzione per l'on-off, per me, è il comando del gas power parts, ma, probabilmente, anche la mappa "akra dekat" aiuta. |
Commodoro ... Ti devo pregare per farmi dire qualcosa?
:-) |
Allora?
Trovato nulla? Tapatalkato con dai? |
...2007, mappa akra,17/18Km/lt,comando gas RC8,on-off quasi azzerato,non in vendita..:eek: :eek: :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |