![]() |
Ancora su indice velocità pneumatici, ma....
ciao a tutti
scusate la discussione già trattata ma non sono riuscito a trovare la risposta ai miei dubbi, oppure non l'ho capita,..abbiate pietà ho scelto (e non recedo) Anakee 2 per "mio primo" cambio gomme su GS 1150 Adv, dopo Metzler Tourance. Il gommista mi consiglia 69V invece che H, dicendo che sono più robuste e performanti (oltre che più costose :cool:). mi chiedo solo se: tenendo io in media una velocità piuttosto moderata (120-130 in autostrada, una manciata di secondi a 170 quando proprio decido di "fare scintille") le V non siano più lente a entrare in temperatura e se, con le mie velocità, riescano a rendere effettivamente al massimo. Aggiungo che non disdegno affatto qualche strada di campagna sterrata, ma nulla che non si possa percorrere tranquillamente con un monopattino bucato |
......:read2:
|
Spietatissimi!!!!! :pale:
|
pesca magra?:lol:;)
|
Quote:
...e son problemi eh?.......... |
Quote:
ma scherzi a parte i codici di velocità indicano la velocità massima a cui la gomma è omologata non la minima! Ovvio che una V ( fino a 240 km/h) sia fatta per viaggiare anche a velocità minori. Se così non fosse avresti problemi anche con la H (210 km/h)!!!! Vai sereno, per quello che serve a te H o V non cambia nulla |
...questione di resistenza della carcassa....non della mescola...per cui........
stai sereno!....al limite.....come dice Fortuso......termocoperte....e via!! ehehehhehehehehehehehehhehehe... |
Capito tutto,.. e non dovrò cambiare gommista.
Grazie a tutti per la disponibilità e anche per l'ironia, penso che fosse davvero doverosa. ciao:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |