![]() |
Modeltek Raidbox GS 1200 e adv
Modeltek Raidbox quasi intonso (ottime condizioni)
meglio consegna a mano http://www.accessori-bmw-r1200gs.com.../raidbox01.jpg |
Uppol Uppierò o.......
|
50 euro + spese
qualcuno se lo accatta? bum bum puoi correggere the price? grassie |
Ciao!
Perchè non mi mandi qualche foto per farmi capire che vuol dire "quasi intonso"..? Grazie!! |
volentieri.
a chi le invio? PriceMan mondo? significa comunque che è quasi nuovo. senza alcun danno |
antostoz @ libero . it
Scusa.. |
manderesti anche a me ? info tinoardolino.it ? sai per caso le dimensioni ?
|
Se va bene per bialbero con esa lo prendo io, e' completo di tutta la bulloneria?
Fammi sapere Luciano |
Luciano ma che domanda è?!?!?!?!?!?!?!?!?
|
Ho detto una minchiata?
|
|
Slagra hai mp se mi dai modalità di pagamento
Grazie |
rispettando la coda
price man tinux fire ho scoperto che è in casa a varese e non a milano per cui le foto.....appena vado a varese le condizioni sono quasi nuovo. se qualcuno si fida e non vuole le foto, potrei andare solo nei we ma non questo, gli darei precedenza. cazzata devo comunque andare a prenderlo per spedirlo vabbe ci provo a farlo prima senza promettere nulla |
grassie mannaggiabumbum
|
Io lo prendo rispettando la coda ovviamente
|
Interessato
Ciao, io sono di varese e sono interessato all'articolo!! 😃
Famme sapè...io naturalmente ritiro a mano!! 😜 |
Quote:
: - ) |
in coda-----
|
Ciao!
Se mi garantisci che non ha graffi, botte, ammaccature, segni di ogni tipo, ecc., insomma: che è come nuovo, lo prendo io anche senza vedere foto. E' completo di chiavi e di tutta la bulloneria necessaria? |
Coda.......
|
Scusate, non voglio scatenare polemiche ma mi pare di essere stato il primo a mostrare la chiara volontà di acquistare l'oggetto.
Per cui ritengo di essere il primo della lista. Chiedo lumi ai moderatori. Grazie |
Fire1962: stai lottando strenuamente per ottenerlo.. :lol: (si scherza!)
Non lo so se sei il primo o meno.. A beneficio tuo e di tutti, se servisse, specifico che dietro la mia richiesta di foto vi era, come vi è attualmente, concreto interesse all' acquisto. |
Ahhahh PriceMan sono un combattente nato!
Scherzi a parte se c'era la volontà da parte tua all'acquisto allora sei evidentemente il primo.. |
Attendiamo a questo punto il legittimo proprietario, senza il quale è inutile fare i conti.. :lol:
|
Esatto, aspettiamo pazienti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |