![]() |
Signori E Signore.........
E' con enorme piacere che vi annuncio che finalmente dopo tante peripezzie mie e dopo tante rotture di palle vostre.......
ieri ho fermato la mia MUCCA!!!!!! R 1150 GS gialla, 05/2003, 12126 km, valige laterali, top case, parabrezza adv, ABS, manopole riscaldate, paramani, paracilindri, sella rivestita in vera pelle, gomme con 2.500 km garanzia stil nuovo 12 mesi...... euro 5.000 + ritiro burgman 400 ie 4.500 = 9.500 eurini E' stata una trattativa lunga ma alla fine ce l'ho fatta !!!! GRAZIE A TUTTI VOI PER LA PAZIENZA ED GLI INNUMEREVOLI CONSIGLI !!!! SONO PROPRIO FORTUNATO IN QUATTRO MESI HO SAPUTO DI DIVENTARE PAPA' E HO LA MUCCA !!! |
:D bell'acquisto! :D
|
Dimenticavo.....tagliando compreso !!!!!
La ritiro martedì (cazzo sono a Milano per la fiera fino a lunedì sera)!!!! |
Massiccio! :lol:
|
:D :D :D :D Evvai! :D :D :D :D
|
Bravo venesian... te ga fato proprio ben !! :D :D :D :D
Due piccioni con una fava: Un mukkista in più Uno Sputerista in meno !!! :lol: :lol: :lol: |
:D :D :D :D
|
Bravo! complimenti ;)
|
e' come la mia ;)
|
Ottimo!!! :D :D
|
Quote:
Cha trasformazione, da ranocchio a Principe! :lol: Qual'è la Fatina? :lol: |
:d :d :d
|
Bravissimo.... :D :D
E Adesso.... Buon Divertimento ;) |
Quote:
Sei al Macef? Un "collega" quindi.. DI cosa ti occupi? Se posso permettermi... |
Congratulazioni e auguri per la prole. :D :D
Complimenti per la moto. :D :D ... ma SOPRATTUTTO un BRAVISSIMO perché con prole in arrivo hai comunque comprato la moto, scansando le bastonate della signora!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
ERA ORAAaa :D
certo che con questo sole per le strade c'è tanta di quella polvere che mi fà venir na sete ....................... Guarda che ti conviene bagnarla altrimenti si rovina la vernice :drinkers: |
Probabilmente una delle migliori mucche mai costruite.
|
Bel colpo, hai fatto un affarone!
:D |
Figata sta moto, è come la mia con 30000 km in meno , la mia però non ha ABS.
Sharkold |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |