Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   HELP...non riesco più a aggiornare il mio Navigator IV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395007)

icio65 06-08-2013 12:53

HELP...non riesco pił a aggiornare il mio Navigator IV
 
Chiedo cortesemente aiuto,essendo un poco ignorante in materia,ho comperato l'aggiornamento Europa 2014,poi tramite garmin espress ho provato a installarla,mi dava spazio insufficiente, ho provato a cancellare alcune cose, ho pure cambiato la micro SD mettendo una da 8giga,il risultato č che posso installare solo Italia e Grecia,mi da sempre spazio insufficiente, e non vede la nuova SD.
Come posso fare, ringrazio anticipatamente...aspetto consiglio, grazie.

umberto58 06-08-2013 21:40

quando lanci express non ti compare la schermata in cui ti consiglia l'installazione sulla SD?

icio65 07-08-2013 22:09

Ciao Umberto58,tutto risolto grazie hai due programmi, uno per aggiornare il sistema del mio Navigator IV , l'altro per reinstallare la City Navigator Europe 2014.10,inviati tramite Email dalla Garmin Italia,per altro molto veloci e gentili. Grazie!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©