![]() |
parlando di uso ESTREMO della moto
c'e' un mio vicino di casa che aveva una r1150 R, l'anno scorso ha preso una 1200 rt nuova, quest'anno una k1600gt nuova.
Posso affermare con certezza che il chilometraggio massimo che fa con le moto non supera il km e non e' mai uscito da un raggio di 2 km da casa. Il tutto per 3 mesi l'anno in maglietta e ciabatte. Regime di rotazione massimo 2000 giri, velocita' massima 40 km/h .Ovviamente borse e bauletti al massimo livello. E adesso trovatemi chi sa far di meglio, vi sfido. |
è sposato?
hai foto della signora? |
porca pupazza
|
E' perchè esistono questi elementi che le moto conviene sempre prenderle usate! :D
|
Quote:
|
ma perché accanirsi contro questi personaggi per i quali l'apparire è essenziale, in quanto l'essere è nullo...?
Per certa gente poter sfoggiare un oggetto vale molto più di medicine e cure psicologiche. Quoto Dario C. sulla validità dell'usato Detto questo... che spreco! :lol: |
usate così le moto si rovinano, non entrano in temperatura, fanno solo condensa e le batterie vanno a ramengo.
|
Unostoppable, barboys fidelizzato al marchio...
|
Il classico bar-boy bmw-dotato!
|
|
a parte alle moto non fa del male a nessuno, contento lui...
|
Quote:
|
Vedrai che l'anno prossimo ti spunta con una gold wing gl 1800 ...poi dal 2015 attaccherà con le HD...
|
Che spreco! Non per le moto dico, ma se non c'ha un cazzo da fare in tutto il giorno non può girarsi l'europa sul K. Chessò, vai a zoccole in austria, a osterie in francia.
Tristezza :( |
quando vende il K1600 fammi un fischio!!
|
beato lui! lo invidio
|
Quote:
|
Adesso ti dico questo, ma non fregatemi la moto ragazzi che ci ho fatto un pensierino...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/k-...ml?msg=4754028 |
Quote:
|
2.600km in 30 anni? avrà i sorci nei cilindri.
|
Ah ma sono curioso li voglio contattare, anche perchè la foto è Vintage
|
Annuncio molto sospetto, anno di produzione sbagliato, cinturino sulla sella mai visto su moto italiane, scarico cromato mai visto e architettura delle case sullo sfondo poco nostrana.
|
Metti che sia la figlia o la moglie o chicchesia che se ne voglia sbarazzare, magari sono stranieri etc etc...
PS: ahah magari non è nemmeno quella!! |
..kap69 sa fare molto di meglio
|
Quando avevo quasi 14 anni "guidavo" la vespa da solo, nel garage, di nascosto. Solo in estate, e quindi in ciabatte.
20 metri, prima e seconda. Frena. Girala. 20 metri, prima e seconda. Frena. Girala. Devono essere stati i mesi in cui salire su una moto mi ha dato le emozioni più forti di sempre. Sembrava il giorno fatidico dei 14 non dovesse arrivare mai. Ricordo anche come mio padre fu "sopreso" quando la prima volta che misi in moto la vespa a 14 anni dimostrai di poterla portare senza esitazioni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |