![]() |
Sella delicata
Il rivestimento della sella e' delicato. Scendendo dalla moto se solo la suola tocca la sella del passeggero lascia striatura lucida indelebile. Il rivestimento della sella delle precedenti versioni era invece di qualita' ottima.
|
un amico mio ha risolto con delle ghette in daino
|
:lol::lol::lol: fantastico tutto fantastico :lol::lol::lol:
|
No, decisamente no.........
|
Mo' pure la sella delicata! E basta co ste cazzate fatevi curare ma da uno bravo!!!!:mad::mad:::mad:
|
Marco, si l'ho notato anch'io ma stavo zittozitto per evitare perculate che inevitabilmente stanno arrivando, poi diciamocelo ..... non e' poi una gran cosa... al limite la prendiamo a calci cosi il lucidino diventa uniforme su tutta la sella e non si nota piu' :)
Comunque meglio il lucidino del GS che il problema che avevo con la sella dell' Honda CR, quando frenavo ci trovavamo in due seduti sul serbatoio da quanto era scivolosa :) |
State scherzando vero???
Avete preso una moto, mica una poltrona Frau.... Per non rovinarla o evitare problemi , cose che si rigano e pistolate varie, basta NON usare la moto. Sent from my iPhone using Tapatalk |
per me anche il caldo accentua le paranoie.....:mad:
|
e vabhè ma allora ve le cercate proprio................ :lol::lol::lol:
|
prova con della vaselina
|
seguo il 3d con viva e vibrante soddisfazione
|
confermo la peggiore qualità
presenza di una lunga riga regolare di colore più scuro nel tessuto della sella passeggero (n.b. non si tratta del segno di una scarpa) |
Quote:
|
..provato a togliere gli speroni prima di scendere dalla moto ?....
|
Quote:
|
E io che cerco anche di tenere a bada Pacifico ...
|
anche lui ha la sella delicata?
|
Hihihihi 😊 te l'avevo detto !!!
Altra soluzione cera Arexon sulla sella, diventa tutta lucidina però quando freni vi trovate in due seduti sul serbatoio...... Ma le palle restano sul gommino proteggi serbatoio...... Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk |
io userei lardo di porko......sbrisia che è un piacere
|
Scusate se uso la discussione per una domanda non prettamente pertinente ma...
A tutti i possessori di LC, sapete dirmi se passando il piede con forza sul cupolino si sfrisa come sul GS STD 2009 o hanno risolto il problema? |
coi mocassini o con le merrel?
|
se è per levare i moscerini io ho sempre usato la carta vetrata......di moscerini non resta traccia escluso qualche segnetto superficiale che fa molto moto vissuta.
|
Piede nudo che domande!
Palpa e topa parlato con Ciapàphonio |
Quote:
|
in effetti con la leva cambio a bilancere che chiedevano dillà, si potrebbe guidare con le espadrillas e risolvere anche questo problema.....
com'era quella dei due piccioni che non me la ricordo tutta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |