![]() |
il coraggio di saper rinunciare..(al dct)
.....a voi....io so seduto ar cesso.....
E per me .....vabbe....speculing...ma diamogli corda che s impicca |
ahahahahaha muoio ! :lol:
|
Al DDT???
http://img.tapatalk.com/d/13/08/06/9u2ade8y.jpg Sono anni che ormai uso le piastrine con gli appositi fornellini... There's only one way to soothe my soul |
Mah, il motore del mio K è talmente ben fatto che quando l'ho comprata l'ho messa in 5° e poi non ho più cambiato marcia.
Il DCT lo vedo bene per moto con coppia mal distribuita, che ti richieda cambi frequenti, ma io sto apposto così. Ci posso rinunciare senza troppo coraggio. Non son mai stato coraggioso. |
Ci vuol coraggio a pretendere altro che rinunciare
|
Pare che la moto del futuro appartenga già al passato
|
il diavolo ha resistito 10 ore prima di dare inizio alle danze....che aplomb britannico, mi aspettavo 10 minuti!
|
Chi? Come? Perchè? Paci? No, dai!
|
Il prossimo acquisto sarà questo? :lol::lol::lol:
http://www.aquariusconsulting.it/ima...%20treviso.jpg |
Si,però non quello con la leva per avanti/indietro...ma quello col selettore alla cloche...
There's only one way to soothe my soul |
Quote:
|
Quote:
Comunque ripeto......mi sembra strano..... Il paci o ci prende per il culo..... O vuole passare un anno di inferno su qde.....hahajaja |
Il Paci non risponde..è impegnato a giocare con la Playstation...
Il teenager con i tastini sul manubrio!!! |
Mappoi....
Te lo vedi che sfolla ad ogni cambiata....hahahajaha Mentre preme gli abbaglianti e si aspetta cambi marcia..... Hahah che schifo un homo apezzi |
Ma secondo te ha le combinazioni segrete dei pulsanti per avere mappature nascoste?
Triangolo, cerchio, triangolo, x, quadrato...... |
Quote:
|
Non partecipo a questa mattanza... siete ingrati!
|
ciai sfrangiato i meloni per sei mesi con quel catorcio
|
Non è un catorcio... è il futuro! Tu sei un catorcio... AHAHAHAHAH!
|
Rivoglio la pedivella per la messa in moto, il rubinetto della benzina manuale con scritto ON OFF e RISERVA, ma soprattutto, l'aria manuale!
|
Quote:
|
quindi Silverwing?
|
me ne sbatto della signorilita'...
la lascio a quei frocetti dabasso che si lamentano del cerchio sporco ....e poi il paci cia' scartavetrato il prepuzio fino allo sfinimento.... ora pretende anche di prendeccipuculo?????? |
È solo un teenager!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |