![]() |
Garmin Zumo 500 completo di accessori
come da titolo vendo il mio Garmin Zumo 500, completo di mappe europa 2009, custodia antiurto, staffa ram-mount e cavetteria varia.
il prezzo è quello indicato nell'oggetto. preferibile consegna a mano. diritto di prelazione per utente QdE col quale mi ero già sentito nel mesi di giugno, ma che poi non ho più ricontattato. per correttezza vi informo che l'oggetto è messo in vendita anche su altre piattaforme. foto a chi interessato |
up up..nessuno interessato?
|
Foto di tutto per favore
|
|
gran bell'oggetto...sono riuscito a ripristinare con poca spesa il mio 550 se no avrei fatto l'affare...ti valga come up...
|
|
|
Scusate ragazzi sono mancato per qualche giorno causa lavoro.
Domani sono a casa e invio foto a tutti!! Grazie |
mail inviata a tutti coloro che mi hanno fornito indirizzo!
|
foto please!
|
[...]
manda indirizzo |
OK, cini76it@yahoo.it
grazie |
Grazie per la mail ti faccio sapere...
Inviato dal mio iPad con Topatalk High Delinquent |
Prezzo al ribasso:
€ 240,00 comprensivo di SS. io vado via qualche giorno, rientro lunedì. cercherò di collegarmi in questi giorni ma non garantisco. quindi in caso non vi rispondessi subito, abbiate pazienza |
mandi foto?
|
Grazie per la mail centurio ho gia' risolto...
Inviato dal mio iPad con Topatalk High Delinquent |
Interessato....
quali sono le principali differenze con il 550 e il 660? P.S. mandami le foto a maurosunny210(chicciola)gmail(punto)com |
eccomi tornato..ora invio foto.
mauro quello in vendita è il 500 non il 550. tra i due le differenze sono minime, invece le differenze col 660 non saprei dirtele. di sicuro c'è differenza a livello estetico, la scocca esterna è di forma differente.poi credo ci saranno delle migliorie a livello di software.. |
tmarko è il primo della lista
|
|
manderesti foto
mmfallini@libero.it |
ancora disponibile. in serata invio foto
|
[...]
Passo grazie risolto..!! |
mail inviata.
grazie comunque tmarko |
Salve potrei avere delle foto a Stefano.pier@hotmail.it grazie