![]() |
Bmw r1200gs adventure
BMW R 1200 GS Adventure modello 2009
NIENTE PERMUTE, non rispondo a nessuno per richieste di permute Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Perfetta tenuta sempre in garage, DA VEDERE IN LOCO, non si possono comprare moto per email o per telefono. SOLO CONTATTI IN MP CORTESEMENTE Optional: • BMW Intregral ABS • ASC Controllo Trazione • RDC Controllo Pressione Pneumatici • Faretti Supplementari BMW • On Board Computer • Portapacchi in alluminio • Portapacchi laterali in alluminio • Scarico Cromato • Frecce Bianche a led • Manopole Riscaldate • Antifurto originale BMW Praticamente FULL OPTIONAL ad eccezione dell' ESA Immatricolata 09/2009, km 21.500, extra colore Alpin White. Scadenza bollo 07/2014 Tagliando dei 20.000km eseguito e documentato Gomme nuove in occasione tagliando Batteria nuova in occasione tagliando Tutti i tagliandi documentati e fatti c/o BMW NB i telai ALU li ho imballati, mai utilizzati, non sono in foto ma ci sono. Prezzo € 11.350 + pp FOTO: FOTO BMW ADV |
ATTENZIONE:
Le parti originali sostituite (tappo olio, parafango interno posteriore, fondi strumentazione ecc.) sono tutte imballate e riposte e verranno consegnate con la moto. NON SONO INCLUSE NEL PREZZO DI VENDITA: - Borse Vario - Attacchi Vario - Portapacchi del GS STD e piastra Givi - Supporto TomTom RIder - Traversino manubrio con relativo salsicciotto |
mi sa che non hai voglia di venderla, bella moto....
mi confermi che non ha l'ESA giusto? |
Grazie per il complimento alla moto :)
Non ho voglia di venderla agli affaristi, questo è sicuro. Tagliandata, con bollo fatto, gomme nuove, batteria nuova, fatti i conti. Per l'ESA basta leggere, è scritto chiaro, NO ESA. |
Uppete buon ferragosto
|
L'hai poi venduta?
|
E' ANCORA IN VENDITA???
mi confermi che e' il motore gs 2008-2009??? no bialbero quindi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |