![]() |
Richiesta per cambio nick
Salve come posso cambiare il mio nick "ggiumento" ?
|
sei nel posto giusto
devi solo avere qualche ora di pazienza se entro domani mattina non cambia manda un messaggio privato a bumoto facendogli presente il ritardo |
hahaha....
fanno tenerezza a vote però .... |
posso cambiare il mio nick in rasù?
già fatto? ma grazieeee! in meno di un minuto!:D:D _______________________ prima ero "Nabucodonosor III" |
che bravi eh Rasù....
ggiumento abbi fede...ma tanta anche....:lol: |
lo voglio cambiare in giògiò
|
vedo cosa posso fare, dammi qualche secondo
devo finire il ghiacciolo |
Tutto Bene? Fatto?
|
No, per il momento solo tu vedi il nuovo nick, tra qualche giorno (ed un po' di refresh di database e cache) anche tutti gli altri
|
chi se ne occupa è Celio, occhio che con il correttore automatico ti potrebbe capitare di tutto....mandagli un mp, ma raccomandati che disinserisca quel caspio di correttore
|
io adesso lo vedo come gògò
è stato Celio? |
Aoooo allora? staiu aspittannu ancora ca cangiati stu nick!
|
iò tu rissi soccu avivi a fari
si tu in ci senti chi ci pozzu fari manna un messaggiu a bumoto chi t'arrisorvi tutti cosi |
accà,
finisci tutto a schifìu :confused: |
io, ora comu ora, ti viu comu Gigì. Fai comu ti dissi L'orsu ccà supra: diccillu a Don Bumoto chiddu ca voi ma cerca di essiri cunvincenti e determinatu. Viceversa vattini nò giurnalaru e accattati una copia di di Pianeta Bicilindrico. Dintra ci trovi tutti l'indicazioni pi canciritillu tu stessu. Si nun la avissi a truvari manna n'autra littra a Bumoto pi spiarici unni si pò accattari stu giurnali. Iddu accussì lu capisci e ti risolvi lu problema. in un modo o nell'altro.
Salutamu |
Baciamo le mani!
|
baciamo le mani sta mi
linciana avi 24 uri e ti chiami sempri ggiumentu..... fussi giumenta quarcunu chi t'abbessassi u truvassi |
simpatico il dialetto di Sabbio Chiese
provincia di Enna? |
Cúcú!!!!!!
|
settete
bel nik settete... |
babao !!!!!!
|
Dunque...
ciò messo un'ora. ma la tecnologia aiuta. http://www.linguasiciliana.it/sicita.htm Solo che ho la Versione Diplomatica. Somica se rende. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fatto. Così siamo contenti anche noi polentoni. |
Grazie Panzer...
in realtà abbiamo ridato la possibilità all'esile fanciullo (bumoto) di mettere le mani sul DB dei nick. per essere sicuri di attirare la sua attenzione vi suggerisco un trucco: mandategli un mp con il seguente oggetto: C uno Cquadro uno zero N zero è codice ANSI-A che automaticamente gli fa aprire un POP-UP quando il sistema lo recapita.... P.S.:nel testo scrivete BENE quale nick vorreste... è mica la prima volta che toppa alla grande! la modifica al programma è opera di Managdalum... un grazie anche a lui! |
Salve a tutti
Sono imbarazzato nel porvi questa domanda ma in seguito alla mia carcerazione nelle regie carceri di Bananasland chiedo se la modifica del nick da nebbialibera e nebbiagaleotta. Grazie dell'attenzione |
ringrazio Evangelist per la gratitudine pubblicamente dimostrata
e anche per l'imminente cambio di nick ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |