![]() |
Ma come si fa...
Giacca tecnica con protezioni, pantaloni con protezioni, calzature da moto ma...SENZA GUANTI!
Come si fa ad abbigliarsi correttamente e poi tralasciare gli indispensabili guanti? In un girello sulle Alpi di 400 Km ne ho visti almeno una decina (e con moto di vario genere) così abbigliati... Mah! Contenti loro...O forse è una nuova moda che mi è sfuggita? :lol::lol::lol: |
gli sudano le mani...
|
Ma come si può...., mah
|
Forse si sparano le pippe mentre guidano!
|
Quote:
|
hanno ragione loro, coi guanti è difficile scaccolarsi.
|
Poi ogni volta che deve cambiare l'acqua al pipistrello deve levarseli...
Sai che seccatura... Meglio senza |
Come hai fatto a vedergli nelle mutande?
|
|
In fondo gli insetti che si spiaccicano sulle dita sono piacevoli
|
quoto tuttounpezzo
|
Quote:
http://img854.imageshack.us/img854/2394/jhv6.jpg |
non capisco quale è il vostro problema sull'abbigliamento, è elmeno il 10 thred che leggo sull'argomento, se una persona vuole girare nudo e la legge lo permette, potrà fare quel c@@@o che gli pare, se cade saranno ben affari suoi se si grattugia tutto,addirittura si critica per i guanti, io quando sono in giro guardo il panorama e non come sono vestiti gli altri
|
Tiger devono giustificare la loro folle spesa in abbigliamento che porta il logo dell'elichina ...
|
Quote:
|
mah...........
|
E se tu fumi sono affari anche miei ... da sti discorsi non se ne esce....
|
Quoto in Toto l'uccellolibero!
|
Quote:
From Tapatalk |
Quote:
poi se facciamo il paragone delle spese di recupero degli alpinisti, sciatori marinai che vanno recuperati con elicotteri squadre e ricerche per settimane, ma che ve ne parlo a fare l'importante è che loro abbiano i guanti, allora si che la spesa è giustificata |
Esatto...guanti, cappello e fari accesi anche di giorno :lol:
|
Si vede che non si rendono conto che l'asfalto e duro, molto duro, oserei dire durissimo....
|
|
Spero di no
|
Uno col K ha fatto il dito medio...pareva con il coltello fra i denti, pronto gara... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |