![]() |
et uola'...multa bossolasco reloaded...
183 neuri e rotti
3 punti 76 km ora... giorno 26 05..... e visto che io non sono di quelli che dicono ...gnegne il codice della strada ...gnegne .....le regole vanno rispettate....gnegne ...io sempre ligio alle regole... posso tranquillamente lamentarmi Ziostracane porco.... Il bello che lo so che c' e' il velox li solo che probabilmente ero sovrapensiero..... va be non si possono insultare i nostri amati amministratori...e tutori.... quindi mi limitero ad alcune considerazioni il tratto incriminato e' all'inizio di un centro abitato e ovviamente queste menti illuminate a forma di grattacielo del 'Quotidiano del Popolo' in cina, fanno della gran cassa come nelle migliori tradizioni delle loro consorti degne di teodora di bisanzio il bello e' che in quell ufficio la polizia municipale esiste sono al lunedi'mattina e le foto si possono vedere solo al lun pom dalle 15 alle 17 questa e' vera amministrazione al servizio del cittadino lunedi gli auguro una buona vacanza nella ridente localita' di 屁股 |
è un mondo difficile.....
|
Vedi, dovevi venire a fare il giro con noi al posto che arrivare "già mangiato" e non sarebbe successo.
La carne trita e l'aglio vincono contro la Municipale. Remember it. |
76kmh in un rettilineo.....stai invecchiando.....zammm
|
rotfl :lol:
|
non era mika al langagiro
|
casso me spiase diavoletto....
|
|
E' la moto da sparo che ti sei preso.... paga e stai mutoooooo! AHAAHAHAHAH!
|
....anche in impennata....ti hano letto la targa??..... allora la tenevi inclinata "invisibile" sul dritto eh??...
ahahahahhahahahahahahahahah.... |
io farei ricorso chiedendo di alzarmi la multa sicuramente andavo piu di 73km/h
e' proprio da mezzapippetta prendere una multa a 73 km/h!!!:lol::lol::lol: almeno stavi impennando?? |
Quote:
|
ziokan mi vengono i brividi quando gli arriverà quella Sfissera.
hehehe. |
"Bossolasco è una romantica località di villeggiatura conosciuto come “Il PAESE DELLE ROSE”.
La strada del centro storico, che porta alla parrocchiale di San Giovanni Battista, è decorata da profumate e colorate piante di rose che conferiscono alla via un aspetto quasi incantato, caratterizzandola con affascinati scorci. A questo paese fiorito si attribuisce, inoltre, anche il nome "Perla delle Langhe", per accentuare la particolare bellezza che lo distingue dagli altri paesi delle Langhe." Una multa da frocio, ma il contesto è adeguato. Digiamogelo. |
Credevo succedesse solo da noi... :lol::lol::lol:
|
no no in suissera sarebbero stati millemila neuri
sorpasso limite oltre 20 km h |
Quote:
veramente ...che smacco.... una multa da 76 km orari...porka troia gli chiedo se quel bocchino di velox e' tarato....non e' possibile....:lol: |
porca pupazza
|
Quote:
|
In Svizzera pero' il servizio e' ineccepibile, gentilmente fermato subito, visione immediata del video della prodezza, invito a non condurre nella confederazione per almeno tre mesi, strisciata di carta e arrivederci.
|
76km/h....vergognoso!
|
... a parte che si dice "...ualá" ... almeno scrivere bene la lingua francese! :-D
|
Bossolasco località Tre Cunei? ......
|
Ciao
diciamo che 76 km/h in rettifilo è un poco una multa da frocino. Se richiederai la foto ti vedrai dormiente sulla motocicletta.. Almeno potevi prenderti una multa dove ci sono i 130 e tu vai a 166 tutto indiavolato.. Stesso trattamento riservato a te (3 punti e 183euro) ma c'era più gusto.. Ciao Fabio |
ui'
sioken |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |