![]() |
Gommini pedane pilota GS Adventure 1200
Ciao a tutti,
Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse indicarmi un link o un riferimento per acquistare i gommini antiscivolo da inserire nelle pedane in alluminio dell'Adventure 1200 che ne è sprovvista. Li ho visti montati la scorsa settimana in officina su una moto che era lì per il tagliando. Purtroppo il proprietario non era lì e non ho potuto chiedere... Grazie! |
[QUOTE=mattia914;7572626]Li ho visti montati la scorsa settimana in officina su una moto che era lì per il tagliando. Purtroppo il proprietario non era lì e....... [QUOTE]
.....Purtroppo il proprietario non era li...... MEGLIO!!!! potevi allungare una mano..... Ovviamente scherzo!!!:lol::lol::lol: |
le pedane adv che sono quelle larghe possono montare i gommini previsti per le versioni X650 monocilindriche che li dovrebbero avere e hanno le stesse pedane.
chiedi al conce portandogli questo stampato http://www.realoem.com/bmw/showparts...95&hg=46&fg=71 |
Anch'io ho chiesto al conce di ordinarmeli...ma in agosto...la vedo dura che possano arrivare... Esiste qualche sito dove è possibile accattarseli "motu proprio" ?
|
per l'esattezza (li ho io) sono i gommini della X-Country. Quando si acquistano in concessionaria occorre prendre tutto il kit non solo i gommini (in pratica servono due piastrine ed i dati per fissarle).
|
Grazie ragazzi, l'informazione è utile anche per me.
|
li ha pronti da spedire Paolo di Marmorata (065745820)
|
Grazie mille ragazzi. Efficientissimi come sempre.
Fortunatamente non ho fretta. Mi servono più che altro per cercare di massacrare di meno le suole delle scarpe da ufficio ed avere un pelo più di "grip" quando piove... Adesso parto per le ferie... a settembre acquistiamo. |
Ottimo li devo prendere, non voglio tritare le infradito...:cool::cool:
|
Ne ho buttati tre di paia di stivali...
Poi ho montato i gommini sulla moto nuova direttamente dal conc. |
Mattia914
Se ti possono interessare di lascio i mie, comprati in conc. e usati non piu' di 2 mesi. Il mio cell.3472435171 |
Ciao Curra.
Grazie per le informazioni e per la piacevolissima chiacchierata. Grande Forum QDE ! |
Grazie a te per lo scambio d'opignoni, ci si vede allora ciao.
|
Mattia e i moderatori ci scusino il piccolo e amichevole OT.
Un saluto a tutti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |