![]() |
Trentino ad Agosto
Ciao a tutti,
Ad agosto per una settimana mi godrò il trentino in moto e sto preparando dei percorsi giornalieri da fare, come primo giorno avrei pensato a questo: 1^ giro Che consigli potete darmi? E' esagerato da fare in un giorno? Ci si gode poco il posto? |
ma così devi fare tutto di corsa e non vedi niente
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
@enricomatteoGS: bravo, elabora elabora che poi ti copio :lol:
cercavo spunti ed ho trovato chi lavora per me.... bene bene :D ;) denchiù :!: |
se ci incrociamo almeno un piatto di polenta e osei me lo devi offrire :D:D:D:D
|
Ci mancherebbe, forse è più zona di canederli.... un po' di speck e un buon dolce uno studel :-p :partyman:
:) |
meglio saker
|
vero.... molto buona :-p
Ho trovato questo sito....da dove penso di prendere spunto... qui sia per trovare idee per i passi che per gli itinerari..... ;) |
Penso di fare base in questo albergo dove ci vado in inverno per la settimana bianca... mi devo però informare se hanno parcheggio per la moto non la voglio lasciare fuori la sera... :( ;)
|
Io farò base a casa mia a Varena tranne qualche giorno che pernotterò fuori
|
Quote:
|
Io ci sarò dal 15 al 25. Per quanto riguarda il passo dello Stelvio, dite che in un giorno so riesce a fare insieme al Passo del Tonale?
|
Io sarò dall'altra parte dell'Adige, in Val di Non. Se postate i vostri giri magari ci si incrocia. Dovrò anche fare un salto a Cortina forse settimana prossima.:)
|
Fatto un paio di volte in giornata ( anche il grossglockner )
|
:arrow::arrow::arrow::arrow::lol::lol::lol:
|
Comunque se avete qualche suggerimento da darmi Sprecatevi pure :D:D:D:D:D
|
Quote:
23.08.2013 - 7^ girocon rientro alla base |
Ecco i giri completi che faremo ad Agosto:
16.08.2013 - 1^ giro 17.08.2013 - 2^ giro 18.08.2013 - 3^ giro con pernottamento nei pressi di S. Candido in un BH 19.08.2013 - 4^ giro con partenza da San Candido 20.08.2013 - Relax 221.08.2013 - 5^ giro con pernotto nelle vicinanze di Merano 22.08.2013 - 6^ giro con pernotto ad Innsbruck 23.08.2013 - 7^ giro con rientro alla base Ora si tratta di guardare nello specifico cosa visitare :D:D:D:D |
A Merano TASSATIVO andare qui: http://www.trauttmansdorff.it/it/i-g...FcJc3godnH0AgA
Visto che vai in Austria nella zona di Salisburgo qui: http://www.tuttobaviera.it/nido-aquila.html Ovviamente Salisburgo e le miniere di sale Guarda che queste informazioni non sono gratis, ti costano almeno un caffe' |
Magari poter fare anche Salisburgo, ma non ho abbastanza tempo per fare tutto :(:(:(
|
Bravi, bravi ed io intanto prendo nota che il 27/28/29 mi sa che mi faccio anch'io dei girettini da quelle parti, continuate continuate........!!!!!
|
Si lavora per la comunità.... a buon rendere, poi magari Vi dico anche gli alberghi più convenienti :D:D:D:D
|
Ecco i passi che saranno toccati:
Passo dello STELVIO 2757 mt Passo del GAVIA 2621 mt Passo SELLA 2240 mt Passo PORDOI 2239 mt Passo GIAU 1 2236 mt Passo GARDENA 2121 mt Passo FALZAREGO 1 2105 mt Passo GIOVO 2094 mt Passo STALLE (Staller Sattel) 2052 mt Passo MANGHEN 2047 mt Passo VALLES 2033 mt Passo di OCLINI 1989 mt Passo delle ERBE 1987 mt Passo ROLLE 1970 mt Passo SAN PELLEGRINO 1918 mt Passo del TONALE 1884 mt Passo CAMPOLONGO 1875 mt Passo TRE CROCI 1809 mt Passo LAVAZE 1805 mt Passo FURCIA 1789 mt Passo COSTALUNGA 1741 mt Passo NIGRA 1630 mt Forcella STAULANZA 1773 mt Passo DURAN 1605 mt Passo CIMABANCHE 1530 mt |
Possibile che nello stesso periodo in Austria gli alberghi costano quasi la metà che in Italia??? :mad::mad::mad::mad:
|
Primo giro tutto ok!!! Ortisei passo Gardena e passo Pordoi.
Unica nota negativa LA MUKKA MI PERDE COLPI!!!!!!!!! Qualcuno saprebbe consigliarmi un'officina zona cavalese dove poterla far controllare? Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |