![]() |
Mi state facendo venire l' ansia
Salve a tutti mi chiamo paolo è anche io ho ordinato il nuovo gs che per motivi di lavoro ritiro i primi di settembre,ogni giorno apro la sezione dedicata a a questa moto e vedo una miriade di problemi di voi possessori e mi intristisco, e spero che la mia sia perfetta, solidarietà a tutti voi che avete questi problemi che spero si risolvano presto, anche se girano le p.... Dopo aver speso tutti sti soldi,mi piacerebbe un giorno leggere di voi ragazzi felici con la vostra moto,in fine non riesco a capire tutti sti problemi da una casa come BMW noi i soldi li abbiamo dati puliti e integri non con problemi, spero che si sistemi tutto e di leggere di avventure con questa moto auguri a tutti...
|
Fondamentalmente è quello che ci auguriamo tutti, ma a quanto pare non sempre è così..... purtroppo.
|
Ti rimetto di buon umore io ...............
presa da circa 20 gg, circa 2000 km e tutto perfettamente OK!!!! sgraaaaaaaaaaattttt!!!! |
occhio a come si sporcano i cerchi
|
Qui puoi leggere solo di moto con problemi. L'altra parte, la stragrande maggioranza, non scrive perché è in giro la moto!
La moto è bella, innovativa e continua ad essere il meglio che puoi acquistare. I difetti di fabbricazione esistono su ogni prodotto, più o meno costoso; l'importante è l'efficienza della casa costruttrice nel risolvere il problema. E su questo non credo vi siano dubbi! |
eh si....è un attimo! poi col peso da una parte sia come tira...
|
E poi non ti preoccupare, hai 2 anni di garanzia...
|
Prima regola per un buon acquisto:
spegni il computer e goditi la moto. Ciao |
se avessi preso in considerazione tutto quello che ho letto sul gs 1200, nel lontano luglio 2005, non l'avrei mai comprato.
ora sono al terzo, e fra tutti ci ho fatto su circa 150mila km. sto meditando di prendere la nuova. vedi tu............... ;-)) |
Grande Ciiiiittttttt!!!!!!
|
se non ci fosse la GS avrei gia' abbandonato la lunga carriera motociclistica!
vai tranquillo che' e' la moto piu' goduriosa e bastonatrice nel suo genere (parere personale) era ottima anche la vecchia ma questa e' l'ennesima potenza della precedente, oltre le mie aspettative. difetti? se non li leggessi qui potrei dire che e' semplicemente perfetta. |
Quote:
|
Vai tranquillo, è una moto bellissima, comoda e divertente, non ti pentirai
|
Quote:
Io vengo qui solo per leggere di eventuali problemi di altri e, qualora si presentassero anche sulla mia, ne conoscerei già l'esistenza e magari pure la soluzione. La mia zero problemi. Anzi, uno: essendo il mio primo GS, ancora devo imparare a guidarlo al meglio |
Avevo gs 2008. Presa da un mese la nuova LC full (no raggi). Moto fantastica. Non ho riscontrato nessuno dei problemi lamentati (unico problemino calore zona sella quando in città ). Cambio preciso. Avantreno stabilissimo (Michelin an3) anche a mani libere. Maneggevole nel misto. Il motore poi ..
|
Che bello leggere ciò grazie mille siete grandi
|
Ciao Paolo,
anche io l'ho presa a Maggio e per adesso zero problemi. E' naturale che sui forum si leggono più i problemi che le doti... Dato per scontato che la perfezione al mondo secondo me non esiste, se hai tempo da dedicare e vuoi fare una statistica, se ti prendi il numero di immatricolazioni in Italia dalla fonte ufficiale : http://www.ancma.it/uploads/Statisti...iugno-2013.pdf e conti qui sul forum quanti lamentano veri problemi (per esempio il caldo alla gamba destra per me non è un problema) secondo me non si arriva neanche al 1% delle moto vendute.... |
tranquiiiilloo....a parte l'innesto della prima marcia che è a mio avviso imbarazzante ...e al caldo gamba dx...tutto il resto non è noia...ma pura libidine!!!!!
|
dai gas e fregatene.......
poi il soccorso stradale è incluso nel prezzo!!!!!! |
vero.
al massimo esplode |
Con sto caldo, a Palermo, come minimo si fondono le testate...
|
Che dire......è consolante sapere che delle moto con tre mesi di vita sulle spalle e 2.000 km. hanno avuto "zero problemi"!
1100 GS forever |
Ma alla fine la moto è anche questo,si deve soffrire insieme a lei scaldarsi sporcarsi, ma rompersi mai dovevo scegliere tra multistrada e il gs ma per non so quale ragione il cuore è andato sul gs spero di vivere mille avventure ;)
|
... io ne ho 12000km e zero problemi.
Attualmente sono a Canterbury... sole, acqua, freddo e caldo. Rimango solo dall'idea che un cupolino così economico non ce l'avevo nemmeno sulla vespa Per il resto.... fa il suo egregiamente. Nelle stradine del Kent, dove, a fatica passa una macchina, mi viene da sorridere all'idea che ci siano moto più prestazioni. |
Quote:
Chiedo perchè i cupolini delle mie Tiger, TDM, FAZER etc... non erano di certo migliori.... A dirla tutta il cupolino della Tiger era già tutto rigato (si vedeva bene in controluce) anche appena ritirata.... Comunque io lo pulisco con acqua spugna e basta poi lo asciugo con pelle di daino e onestamente non ho nessun rigo per ora.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |