![]() |
Cerchio posteriore si sporca in maniera irregolare
Dopo aver lavato per bene la moto, compresi anche i cerchi, oggi mi sono accorto che il cerchio posteriore si sporca in maniera irregolare, solo sul lato sinistro. Sinceramente non so cosa sia, ma dato che si è parlato di rottura della cuffia cardano ... Allego foto.
http://img7.imageshack.us/img7/7659/rflw.jpg |
I moschini si spiaccicano in maniera regolare o solo a dx?
|
La pinza freno dove si trova?
|
Certo che i 3D che aprono i novello enduristi bagnati....
sono spettacolari. |
Seravalli chiamasi disco del freno....
Mai sentito? È una nuova tecnologia del gs h2o :lol: |
solamente due soluzione al problema:
|
Te taci.....
T'intendi solo di würstel |
Sseravalli porta pazienza ma gli anziani del forum sono sempre un pó acidini, non prendertela.
So che un problema come il tuo è stato riscontrato anche da un altro forumista e che poi dovrebbe aver risolto con un metodo molto semplice, solo non ricordo come e non trovo nemmeno la discussione dove lo spiegava. Prova a mandare un messaggio privato ad Umberto58, vedrai che ti spiega tutto |
Quote:
a parte l'odore di bruciato la senape, sul cerchio, è ancora più odiosa |
@sseravalli
Il cerchio anteriore si sporca in maniera omogenea? |
Ne avevo già lette di lamentele su alcuni personaggi, ma adesso ne ho la prova reale ... no comment!!! Ho chiesto solo un parere, non mi sembra di aver chiesto come mi mette in moto la moto. Comunque chi si loda si imbroda :-D. Sarà dovuto alla morbidezza delle pastiglie e comunque sulla vecchia GS non si presentava questa differenza.
Grazie per il supporto "ESTREMAMENTE" tecnico ricevuto dal forum! |
Quote:
|
@ sseravalli non incazzarti se ti hanno un po' preso per i fondelli..... ma la tua domanda suonava come questa:
Sono appena rientrato da un giro ed ho notato che sul parabrezza ci sono dei moscerini spiaccicati.....ne sapete qualcosa .... hanno fatto un richiamo? |
:cool:Io c'ero.
|
Quote:
|
Quote:
mi devo preoccupare?:lol: scherzi a parte, penso sia normale avere paranoie assurde dopo aver speso soldoni, e magari aver letto qualche discussione di troppo...... anche io a costo di prendere insulti preferisco chiedere e stare tranquillo..... gli sfotto' ci stanno....., l'importante è che mi levo il tarlo.. poi saro' un novellino pure io, ma "frega nasega" :lol: |
Certo, non è riferito a tutti, solo a quelli veramente "SIGNORI" ... comunque il cerchio anteriore è completamente ancora bello pulito anche se le pastiglie sono quelle più utilizzate. Adesso vediamo gli "SCIENZIATI" cosa rispondono ...
|
Avere qualche paranoia penso sia normale, è anche vero che osservando le cose.... molte volte si possono trovare le risposte ....
Ciao |
In Sudafrica qualcuno si lamenta dello stesso problema, ma col cerchio che si sporca solo sul lato destro, se ne parla qui.
|
Ci avevo pensato, ma volevo solo confrontarmi ... comunque vedo che l'unico cosa su cui siete bravi a confrontarvi è sulle battute ... bene bene!
|
Semplicissimo...davanti è dovuto all'effetto vacuum-radial prodotto dall'infrangere dei raggi con l'aria...
Se cerchi ci sono molte discussioni in merito, eventualmente puoi chiedere a ste02 in pvt se ti da qualche delucidazione in più... Lavorando per pianeta bicilindrico ne sa una più del diavolo |
Grazie ai consigli tecnici ... ai simpaticoni non dico nulla, perchè mi reputo una persona educata ... la discussione si può anche chiudere qui per me.
|
Ehi....devo chiamare la Suora.....?????
|
....posso ridere a giorni alterni??..........ho il mal di pancia!!
|
E' il freno sseravalli, tranquillo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |