![]() |
Mi sono intrufolato in un gruppo di ciclisti
ovviamente in una gara in salita.... ;)
....mi piace vincere facile ..........:lol: |
Giocavi ai birilli ?????:lol::lol:
|
si , ma non sono riuscito a fare strike ..... stavano tutti affiancati come al solito... sono rimasti in piedi i due ai lati ! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:):):):):):) |
Quote:
Sei tornato indietro ed hai completato l`opera? :lol: |
bisogna fare attenzione ... quando sono in gruppo si trasformano in esseri alieni dai poteri sovrumani. Invincibili.
|
in discesa vanno come matti. domenica ho incontrato un gruppetto di ciclisti dopo Val d'Isere che viaggiava a 80 km/h, tagliando, pardon, ottimizzando tutte le curve...
|
per questo io li ho affrontati in salita .... gli sono arrivato dietro quatto quatto e col clacson ho fatto secchi i più vecchi che sono morti d'infarto, poi sono entrato nel gruppone sgasando e guardandone dritto qualcuno negli occhi per far capire di che pasta sono fatto, alla prima curva le TR91 scalinate e vagamente alla frutta hanno innescato una derapata incontrollata che ne ha stesi altri 3 ... uno l'ho centrato io e gli altri due gli si sono accatastati sopra ... pensa se avessi avuto le nuove anakee III che strage... :rolleyes: :lol:
A quel punto c'ho aperto due marce e ne ho affumicato un'altro ... Uno poi credo sia stato colto da malore nel vano tentativo di starmi dietro... s'è accasciato su un fianco gridando qualche strale nella mia direzione.... :confused: no... in discesa mi sverniciavano sicuro! (vedi firma :lol:) |
Quote:
anche se il meglio lo danno dalle mie parti sul lungomare ove i superpoteri galattici permettono loro perfino di passare ai semafori con il rosso e di mandare affanculo i poveretti che, passando con il verde, osano frapporsi sulla loro strada. |
Quote:
Io vado in bici ma son strano, vado praticamente sempre solo perchè mi incazzo ogni volta che mi si affianca qualcuno per chiacchierare. :) |
mah...........
|
A proposito di semafori, quasi sempre per non dire sempre, i tempi tra rosso e verde nei cantieri dove una corsia è chiusa, sono calcolati solo per i mezzi veloci. Se sei in bici puoi:
anticipare il verde sperando che il traffico dall'altra parte sia fermo, dopo un po' ti raggiungono quelli dietro e non vi dico la pazienza che di solito hanno. Attendere il verde, ma non azzardarti a partire prima delle auto perchè sei d'intralcio. Dopo il verde aspettare che passano tutti per evitare quanto sopra e a meno di essere come Coppi (improbabile) dall'altra parte viene verde e trovi sempre qualcuno che reclama come se fossi passato col rosso. |
Mai visto ciclisti fermi ad aspettare il verde quando c'è il semaforo per uno scambio di carreggiata........
|
Quote:
|
No no, ho detto chiaramente "senza farsi male", ci mancherebbe! :)
|
Quote:
cazzo.... quello colto da malore è ancora vivo :rolleyes: ....mi ha chiamato .... :rolleyes: .... è riuscito a prendermi la targa da quanto andavo piano :mad: dice che s'è allenato e ora vuole la rivincita ......................... :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |