![]() |
Contachilometri kaput
Ho aggiornato l'elenco delle problematiche della mia GS del marzo 2013 in altro treed ma ho ritenuto opportuno aprire anche questo per informazione agli utenti, se non fosse regolare prego il moderatore di agire di conseguenza grazie
km. 9650 difetto contachilometri come da foto moto in officina http://imageshack.us/a/img441/5928/656l.th.jpg |
Si, ma sei andato trooooooppo forte!!!!!!!
|
Cazzarola Foffo, ma ti è capitato proprio l'esemplare in beta!
Che sfiga! Mi spiace. |
ciao foffo..... mi dispiace delle tue disavventure!!!!
tanto x sdrammatizzare se mi dai 5000 euro te la porto via io.....heheheheh |
Foffo... Quando leggo in un tread il tuo nome, tremo di paura... Mi spiace, fai valere tutti i tuoi diritti... Mi spiace.
|
in amicizia foffo...non e' che ci sia un campo elettromagnetico troppo elevato nella tua zona? mamma bmw dovrebbe ascoltarti per benino e addirittura darti una poto nuova, non sto scherzando!
|
Chiameri "Striscia"...
|
Il conce, dopo aver detto la frase di rito "mai successo prima", a cosa ha attribuito il problema?
|
sei sempre il solito smanettone foffo....finiscila di andare in autobahn
la bmw ha detto che è stata causa du foffo perchè ha fatto un impianto a nos sul gs, quindi uso non consono, decade la garanzia e sarai segnato a vita nel libro nero degli acquirenti bmw! |
Secondo me sei stato particolarmente sfortunato con quella moto. Dispiace....
|
Comprendo tutta la tua amarezza..... Ma veramente credo ti sia capitato la moto scarognata per eccellenza!!!
Hai tutta la mia comprensione. |
è una cazzata niente di grave vedrai che ti cambiano tutto in garanzia,la moto è perfettamente funzionante,per la velocità ti regoli con il contagiri,appena arriva il cruscotto nuovo 10 minuti di lavoro e riparti
|
sul computer pro c'e' la possibilita' di impostare la velocita' istantanea nel display.
dovrebbe funzionarti indipendentemente dalla rottura dello strumento analogico. io la lascio sempre impostata, e' piu' rapida da visualizzare. |
Ringrazio tutti per la solidarietà e per essere riusciti a farmi sorridere in questi giorni di giramenti di eliche. ....
Per fortuna in magazzino bmw ci sono 4 cruscotti completi, dovrebbe arrivare domani. ..... in attesa nuovo evento che confermi la grande qualità di questo ultimo prodotto bmw |
Ridete, Ridete tanto il FOFFO pezzo per pezzo si fa la moto nuova :lol::lol::lol:
|
jach18
Grande!!! |
dato che hai 9650km ne fai 1000 e al concessionario gli porti la moto per fare il primo tagliando dei 1000 che è gratis giusto
|
# 17
Purtroppo quello dei 10000 e' a pagamento. Dopo la lunga lista dei problemi avuti mi aspetterei un comportamento "etico".... cosa che non accadra' |
Ti aspetti che la BMW dei giorni nostri ti venga incontro? Seeee.....
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi dispiace...
|
se ti fema la Polizia a 170 km/h in autostrada puoi dirgli che andavi a 130 :D
40 milioni...esticazzi |
Intervento lampo del conce, in 2 giorni e' arrivato il nuovo cruscotto.
Si riparte...... |
Meno male, almeno questo! Contento x te!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
....speriamo sia l'ultimo problema.....;) !!!!
|
A me è successa esattamente la stessa cosa....ed ho notato che se più andavo veloce più la lancetta a zero tornava indietro. Alla BMW mi hanno detto che non avevano mai visto una cosa del genere....!!!! Comunque mi hanno sostituito il gruppo....sperando che non succeda di nuovo!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |