![]() |
Prima vittima del GS LC
Ecco il primo a cedere sotto le secchiate d'acqua della nuova GS LV
GS 2013 LC IN VENDITA :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
la vende perchè non tocca terra e non si sente sicuro...però a quel prezzo la si prende comunque nuova..
|
Certo fa pensare..... vendere una moto pagata 20k dopo 4 mesi perchè "non si tocca".... :(
|
...senza manco scontare l'iva...
|
Mah.....(copyright Tricheco)!
|
Ma l'aveva comprata su ebay senza provarla?????
|
Tutti possono sbagliare, la comodità mica la valuti con un giretto di 10 minuti!
Certo, se io volessi vendere davvero, togliere almeno l'IVA, cosi da mettermi in competizione con il nuovo nuovo, pronta consegna, vuoi mettere qualcuno che la vuole per farsi l'agosto.... |
Vabbè ma cavolo modifichi la sella ed eviti di vendere la moto , oppure non te ne frega un cacchio di perderci 3.500€ e rimanere senza il gingillo.....sono zzi suoi ma la motivazione non tiene.....
|
Scremando,chi ha comprato la LC,sono i veri giessisti.
|
DDDIIOOO MIIIIOOOO! Sta vendendo un GS LC..... ed ora come facciamo, riuscirò a dormire di notte? La prendo io subito, anche con 500 € in più, pur di toglierla dal mercatino.. non sia mai! :mad:
Ma dico.... un sacco pieno di cazzi vostri? :lol::lol: BARBOYS! |
Boh per non toccarci e non sentirsi sicuro e per non accattarsi al massimo una sella ribassata deve essere abbastanza nano.
Supponendo quindi che non lo è diventato in quattro mesi o ha fatto una grande caxxata o la scusa non regge.. per questo richiederei se fossi interessato non la foto della motocicletta ma una sua foto.. Ciao Fabio |
Oggi non è il 1 aprile, ma una grigliata di pescioni si può fare anche il 1 agosto
|
E che ca@@o!!!!!!!!!!!
Quotone per il Pacifico!!!!!!! Fatevi gli affari vostri........!!!!!! Anche io Topa Talko...;-) |
E no, cribbio!!!
Prima vengono a sfrantecare al uallera che l'hanno "PRESA"...adesso è giusto parlarne quando l'hanno "DATA"... :) ! E poi si scherza, io cambio moto come le mutande...ogni pochi mesi... ! |
eh eh eh scambia con guzzi california??? eh eh eh eh eh eh eh grande!!!!!
|
Quote:
.................... |
Non so se è uno scherzo o no, ma io sono alto 1,82, quando viaggio con la zavorrina e regolo l'esa su due caschi ho difficoltá in parcheggio su terreno non perfettamente piano. Naturalmente la sella è normale ma settata rigorosamente in posizione bassa. A parte questo, dopo 3500 km (sgrat sgrat) nessun inconveniente letto nel forum
|
Maremma..... Quanto è brutto non avere un ca@@o a cui pensare tutto il giorno....
Inviato con Tapatalk |
Ma anche se il pilota fosse 1.90 quando il terreno non è pianeggiante si ha difficoltà, come qualsiasi maxi trail. La sett scorsa ho provato la K1600 gt ed è ancora piu pesante da ferma!! La Gold Wing almeno ha la retro!
|
X me trattasi di pesce di agosto...
E domani e' il 2 ... nota festa dalle mie parti... |
Quote:
|
il miglior post, quello anche più sensato, lo ha scritto Pacifico!!!!
ma andate al mare a fare i castelli di sabbiaaaaa.......:laughing: |
ah ah ah ah ah ah
|
anch'io devo quotare il paci....una bella spaghettata di cazzi nostri non sarebbe male..:lol:
|
Dai si fa per scherzare.... cmq un pò fa pensare eh :sad1:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |