![]() |
Problema pressione gomme.
Ho un problema che non mi si verificava sull'altra BMW.
Ho le gomme che regolarmente scendono di pressione (nell'arco di una/due settimane) a 1.8 Solitamente giro con la moto pensando di aver dimenticato come si guida, poi controllo, e sono a terra. Cambiato le valvole, i cerchi sono dritti... me lo fa con diversi treni di gomme... WTF? |
In estate la pressione bassa è piuttosto frequente. C'è da dire che tutti sono concordi nell'ammettere che la pressione bassa è meno pericolosa della pressione alta. Nel caso di un brusco calo di pressione "temporaneo" un rimedio semplice ed efficace sembra quello di bersi un bel bicchiere d'acqua. Comunque bere molta acqua, soprattutto in estate, è utile a mantenere la pressione entro i giusti limiti.
F. |
Sará perché d'inverno salano le strade.
|
Boh. A me succede di trovare la pressione delle gomme un po' bassa dopo un po' che non uso la moto, ma mai così bassa. Può calare di 0,2/0,3 non di più.
|
strano però...sicuramente è un micro problema di cerchio/valvole o qualcosa di simile...escluderei gli pneumatici...perchè nn smonti le ruote e le metti in una vasca da bagno? se c'è una perdita la vedi subito...alla vecchia
|
Non sono bucate. Le gomme sono pure nuove, e comunque capita con tutte.
Vasca da bagno... hahahaha... ad avercela. |
Prova con la doccia!
F. -- Dal Tablet, ortografia quasi salva. |
Scherzi a parte... Una piscina gonfiabile per bambini quanto costerà? Poi la passi a un nipote qualsiasi.
F. -- Dal Tablet, ortografia quasi salva. |
io voto l'ipotesi Umpa Lumpa che gli fan scherzi.
http://25.media.tumblr.com/tumblr_lk...9407o1_400.jpg |
Quote:
|
dove si trova il TASTO MI PIACE!!!:!:
|
non è che hai forato un cerchione?
|
metti due camere d' aria :D
|
Mi succedeva anche a me con il K100 quando avevo su le Michelin, la posteriore non teneva la pressione.
Pensavo fosse un problema della valvola. Ho cambiato le gomme (Dunlop) e non la valvola, ed il problema è sparito. Lamps, Stefano. |
a me è successo per l'aderenza tra gomma e cerchio non perfetta...il gommista ha cambiato tipo di "colla" o cmq quella sostanza con la quale spalmano il cerchio,ed il problema è sparito.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |