![]() |
Vendo coperchi city per borse touring
visto che vendo o rendo la moto al concessionario avrei 2 cosette.
- portapacchi originale euro 50 (venduto) - sella bassa euro 50 (venduta) - coperchi city euro 80, uno è praticamente nuovo l'altro molto più vissuto. - cupolino touring compreso di attacchi euro 120 (venduto) il tutto più spese di spedizione foto: http://www.flickr.com/photos/96935840@N08/sets |
interessato al portapacchi solo se e'perfetto.il mio e'graffiato
|
io lo avevo smontato, stasera controllo ma se non erro è perfetto
|
ciao, sono interessato alla sella, se mi dici che è in buono stato, possiamo incontrarci anche domani, in che zona di roma sei?
|
sto mettendo le foto, la sella è in buono stato generale, unico difetto il dentino sinistro rotto, ma per l'uso non è un problema.
|
comunque sono in zona eur/spinaceto, sono in ferie per cui anche se ho diverse cose da fare se ti interessa ci accordiamo
|
inserite foto..........
|
........................................
|
andiamo qui langue tutto
|
Io sono interessato al "portapacchi originale", se ancora diposnibile mi metto in coda...
|
Ciao io sarei imteressato al cupolino speedster, che si vede nella foto della moto .
|
portapacchi venduto-
cupolino speedster non era in elenco- venduto con la moto |
Portapacchi preso!
Ora inizia l'attesa per l'arrivo ed il montaggio... :-) |
portapacchi venduto, incassato e spedito
|
Ti avviso appena arriva, grazie!
|
Capo la sella venduta l'hai ?? ....nera?
|
Ancora no, disponibile
|
tiriamo su, pensavo che i coperchi city andassero via al volo invece sono ancora lì
|
Ciao
Per coperchi ci penso un attimo. Sono trattabili? Sarò a roma da lunedi zona ciampino ci si può incontrare? Ciao |
un pochino trattabili lo sono, ci possiamo sicuramente incontrare, ma io lavoro e sono solo per cui non mi posso muovere, eventualmente solo dopo le 18,00 a meno che non vuoi farti una passeggiata ad Ostia.
Ti mando in mp il cell. se ti viene voglia ciao |
Salve, se ancora disponibile, sono interessato al cupolino touring compreso di attacchi.
|
anche io interessato al cupolino, mi metto in coda...
|
Ancora disponibile
Faste, resto in attesa. |
Grazie caPoteAM per l'attesa, lascio la coda per cambio di programma.
|
Astuto resto in attesa, ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |