![]() |
Scambio tecnico
Beh, se fosse questa la soluzione di tutti i mali...e' una cosa tecnicamente possibile montare il blocchetto accensione di una GS su una K 1300 S?
Costi annessi? Grazie 1000!!! http://img62.imageshack.us/img62/4715/dn82.jpg |
Ha messo quello del k 1200
|
Sicuro fosse un 1300?
|
No ora vedo è proprio un 1200 lo si evince dal serbatoio olio.
|
Ah...mi sembrava quello di un GS...??
|
esteticamente al 99.99% era una K 1300 R, a meno che non ha fatto modifiche profonde anche a livello di carenatura (infatti mancava la carena tipica della K1200)
per cui sono intercambiabili i blocchetti accensione K1200 con K1300? |
Bah....secondo me è un 1200 oppure ha cambiato anche il serbatoio olio freno.
|
E il fondino del contagiri.
|
Secondo me quello é un k1200r...il serbatoio dell'olio fa parte della pompa freno e nn é facilmente sostituibile...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta |
Concordo, potrebbe essere stata una K1200R vedendo meglio anche il cupolino
Al di la' di quale modello fosse, la mia domanda iniziale era: puo' quel blocchetto accensione essere montato su una K1300S?? |
Seguo con interesse , appena cambiato il sinistro ed oggi sono rimasto fermo per il destro , poi ho versato una bottiglia di acqua e si e' ripreso :)
|
oucch!!!!!!!
|
Quote:
|
e' un 1200...lo si capisce dal fianchetto che sul 1300 e' verniciato e spigoloso questo invece e' in plastica grezza opaca...tipico della precedente versione;)
|
Quote:
Non ci sono parole... |
Ragazzi a me per il sinistro e' andata bene ho aspettato meno di 20 giorni e la moto funzionava tranne il tasto info e la freccia sx, ora per il destro vediamo c'e' il metodo dell' acqua fredda o ghiaccio, uno straccio per avvolgerlo e proteggerlo dal sole oppure il metodo dello spillo che ho letto forse nella stanza dei gt e per il resto speriamo bene :)
|
Voi dovete venderle ragazzi...rassegnatevi...
|
Il Gioxx ha montato i blocchetti elettrici del Fifty. Fa lo sborone ma poi le sue soluzioni non le condivide mica... :(
|
Assolutamente........
|
Vorrei dire agli spiritosi che io non scrivo sul forum per polemizzare contro bmw per l' affidabilita' il servizio ecc. no non mi interessa,io uso il forum per avere informazioni e per condividere le mie esperienze con quelle altrui. Ho gia' avuto diversi modelli bmw ognuno con i suoi difetti e va' bene cosi' continuero' ad acquistarne, sono un amante del marchio e non ci sputo. Tra il lavoro e la vita privata percorro oltre 100000 km l'anno guido mezzi di tutti i tipi e marchi e di problemi , difetti e affidabilita' se volete ne parliamo.
|
Quote:
|
Se parli cosi' allora devo accodarmi a quanto hanno scritto sopra ......... :lol:
|
Ho avuto R1100S R1200GS R1200RT R1200R MAI AVUTO UN PROBLEMA
L'unica che ne ha sempre una è questa K1300R... ma mannaggia me la ricomprere 100 volte e se dovessi cambiarla sono sicuro che cadrei nello stesso errore pur sapendo dei suoi difetti:mad: |
...la K 1300 R è uscita di produzione...pare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |