![]() |
Applicazione per iPhone per trovare benzinai
esiste una applicazione per iPhone che funziona bene per trovare i benzinai piu vicini a te o su un percorso?
p.s.: ho fotto un cerca nel forum ma ho trovato poco e niente sull' oggetto della discussione. grazie |
Specifica per i benzinai non credo ma esiste un'applicazione che si chiama AROUND ME (trad. intorno a me) che ti dice cosa trovi intorno a te....
Dai ristoranti ai benzinai ai centri commerciali etc. Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
questa, per esempio
|
...la mia app....mi trova direttamente i pozzi petroliferi........quotazione in borsa......ordine al miglior prezzo.....e consegna a casa giā raffinato.......
|
Qui finisce che cercheremo con il telefono pure il cespuglio pių vicino dove fare pipė.
|
o questa
|
Prezzibenzina..comoda e veloce..ti da anche i prezzi dei singoli distributori pių o meno aggiornati!
Topatalkando.. |
Quoto prezzi benzina......ottimo
|
[...]
Ottima app ;) !!! |
Quote:
|
Dal sito di Sei Uno Zero puoi scaricare un sacco di app gratuite.. io ho scaricato i-pompadibenzina e i-basecavalletto.
La prima trasforma il tuo smartphone in una micro pompa di benzina, capace di erogare fino a 5 centilitri di 100 ottani (giusto per arrivare al prox distributore).. la seconda.. che ve lo dico a fare? Comodissime! |
Mi piace quella del cespuglio, mi capita spesso di cercarne uno buono ma son tutti balordi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |