![]() |
Sella X-Moto
Ciao a tutti ragazzi...
scusate la domanda ho provato a fare qualche ricerca sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla qualcuna sa dirmi come e possibile migliorare il confort della x-moto sempre se è possibile. o se gia un post dovo si e trattato l'argomento mi potete postare il link... grz a tutti in anticipo |
parlare di confort, con la serie x è un paradosso!
altissime......super "vibranti"......e si sta totalmente esposti all'aria...... vorresti le manopole riscaldate bmw? io ho abbassato la sella fino alla totale eliminazione della gommapiuma..... |
Se ne era parlato in vari tread in giro!
anche in quello denominato "sella della bassa???" Se vuoi il mio consiglio l'unica e farla rifare con inserti in gel ecc... Costa ma ne vale Io sulla mia avevo comprato una lastra in gel e l'avevo inserita sotto la fodera Comoda era più comoda ma l'effetto estetico non era il massimo Ciao |
ma l'avevo scritto non troppo tempo fa!!!
la sella ribassata originale bmw per la xmoto è MOOOOOOOLTO più comoda dell'originale e più ergonomica sotto tutti i punti di vista. Considera che è circa 2cm più bassa ma è più schiacciata ed allargata sulla parte centrale per cui le chapet ringraziano. La cosa impressionante è che anche più confortevole e morbida di quella di serie.... io dopo 30 minuti con l'originale già piangevo mentre con questa ribassata oltre a toccare meglio (e sono 1,86 x 90kg), gli spostamenti più lunghi sono molto confortevoli. Oltretutto si percepiscono molto meno le vibrazioni quando superi i 110kmh! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |