Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nicky Hayden e il suo futuro... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=394475)

Gekkonidae 30-07-2013 14:25

Nicky Hayden e il suo futuro...

Mi è sempre piaciuto, come pilota e come sportivo, pur non essendo sempre "sulla cresta dell'onda", spero si diverta e magari ci faccia divertire... lo aspetto nel 2015 sulla suzuki... ;)

http://www.moto.it/sport/nicky-hayde...o-per-mio.html

Tricheco 30-07-2013 14:29

mah...........

r11r 30-07-2013 14:30

Magari cambia sport.......supermotard!!!

ilsignoredeilavelli 30-07-2013 14:34

team satellite o SBK

utente cancellato_ 30-07-2013 14:55

piace anche a me
gli auguro ogni successo

**p

roastedrobert 30-07-2013 19:31

gran signore, non ha un manico esagerato (ovviamente per la Moto GP), ma ha sempre lavorato come un mulo, gli auguro il meglio

auguzt 30-07-2013 19:45

Non ha un manico esagerato? Scherziamo?
Con la Honda ufficiale Hayden ha vinto un mondiale e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava...

Pav82 30-07-2013 19:51

mah......un pilota che a me non ha mai detto nulla di che. poi lo ha vinto quel mondiale ma di sicuro non era strameritato anzi...

lukinen 30-07-2013 20:09

Chiunque abbia vinto un modiale lo deve aver meritato .... persino Criville.
Hayden è cotto già da un pezzo. Ha bisogno di nuovi stimoli. Io spero vada in SBK :-p

Zio Erwin 30-07-2013 21:46

Dovunque vada, andrà molto più forte di adesso....

Attentatore 30-07-2013 22:00

anche a me piace come pilota e come sportivo.......la desmomobile....sembra..un mezzo pacco....

briscola 30-07-2013 22:23

Grande stile peccato questi ultimi anni in sordina

Pav82 30-07-2013 23:14

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 7567668)
e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava...

bè....forse solo pedrosa che adesso non ricordo se nell'anno del mondiale si fosse fatto anche male (stranamente). ma del resto dai suoi compagni di squadra ha preso solo legnate. e non mi spiego in tutti gli anni in ducati come sia sistematicamente arrivato sempre dietro alla fine dell'anno in classifica al compagno di squadra, in fin dei conti lui su quella moto, anche se un cancello, ci è stato più che gli altri e la dovrebbe guidare meglio. per laguna seca....bè i primi 2 anni gli altri non la conoscevano e se la facevano sotto. dopo i valori in campo si sono ristabiliti. poi ottimo e gran lavoratore ma non assolutamente una prima guida!:(

ivanuccio 30-07-2013 23:17

E sempre stato un signore.Gli faccio i miei migliori auguri

auguzt 31-07-2013 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Pav82 (Messaggio 7568134)
bè....forse solo pedrosa che adesso non ricordo se nell'anno del mondiale si fosse fatto anche male (stranamente). ma del resto dai suoi compagni di squadra ha preso solo legnate...

Mmmmh... Io mi ricordo anche di un tipo di Roma che, partito come prima guida in HRC nel 2005, ha preso paga dal giovane americano del box di fianco...
E a costui nessuno ha mai negato di avere un certo manico...

El Casciavid 31-07-2013 03:18

Un gran professionista, molto preciso e determinato, secondo me ha raccolto meno di quanto meritasse...

simonetof 31-07-2013 07:29

Gran pilota e bella persona, mai sopra le righe, a differenza di molti altri top riders di questa categoria. Gli faccio anch'io un grosso in bocca al lupo!

Soyuz 31-07-2013 13:19

Anche per me un "signore"
Non posso che augurargli tutto il bene possibile......in tutti i team dove è stato è sempre stato trattato come seconda guida ( in HRC furono vergognosi......al limite dello scandaloso ) eppure ha sempre fatto il suo mestiere al meglio.
Con le vecchie mille vederlo guidare era uno spettacolo....nessuno le intraversava come lui.......

r11r 31-07-2013 14:13

...quando le moto fanno così tanto la differenza, chi non ha 1 delle 4 jap ufficiali può solo sperare di fare qualche podio basso e di non essere dimenticato, salvo qualche rarissima eccezione.

ilsignoredeilavelli 31-07-2013 14:23

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 7567668)
Non ha un manico esagerato? Scherziamo?
Con la Honda ufficiale Hayden ha vinto un mondiale e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava...

Il suo unico merito per quel Mondiale era di aver vinto 3 gare, ma di essere sempre arrivato a punti.

A differenza di Rossi che, nonostante avesse vinto piu' gare di lui, non sia riuscito a vincere il campionato.

ps. A Laguna seca ha vinto solo il primo anno: poi c'e' solo Stoner ,Rossi e altri... Infatti hanno tolto il mega cartellone che c'era al Cavatappi l'anno dopo :lol:

simonetof 31-07-2013 14:44

Quote:

Originariamente inviata da ilsignoredeilavelli (Messaggio 7569252)

A Laguna seca ha vinto solo il primo anno:

Veramente nei quattro anni in cui ha corso a Laguna Seca con la Honda ha fatto due volte primo, una terzo ed una quarto, non male direi.... Poi è passato a Ducati e solo Stoner(:!:) ha fatto meglio di lui.
Non è poi così scarso Nicky.............

Maxrcs 31-07-2013 14:56

Anche per me... Un gran signore, bravo come pilota.
Mi spiace che a volte chi giudica... non riesca neache obiettivamente a leggere i risultati.

salser 31-07-2013 15:41

con quella merda di moto che si ritrova,
cosa puo fare di piu'?

Pav82 31-07-2013 21:36

Quote:

Originariamente inviata da auguzt (Messaggio 7568249)
Mmmmh... Io mi ricordo anche di un tipo di Roma che, partito come prima guida in HRC nel 2005, ha preso paga dal giovane americano del box di fianco...

per forza dopo qualche gara gli sabotavano la moto perchè aveva rotto i maroni a tutta la squadra con il suo solito carattere di m e la sua linguaccia. potete dire quello che volete ma biaggi che arriva 12simo su una honda ufficiale...ma dai su...comunque io esamino attentamente i risultati. per me è una seconda guida.

romargi 31-07-2013 22:13

Un ottimo pilota che mi è sempre piaciuto.mai una dichiarazione fuori luogo o una parola di troppo. Umile e grandissimo lavoratore.
Con una buona moto vedrete che dirà ancora la sua. Considerando che in Ducati faceva gli stessi tempi di Rossi, direi che il livello più o meno è quello.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56.