![]() |
Nicky Hayden e il suo futuro...
Mi è sempre piaciuto, come pilota e come sportivo, pur non essendo sempre "sulla cresta dell'onda", spero si diverta e magari ci faccia divertire... lo aspetto nel 2015 sulla suzuki... ;)
http://www.moto.it/sport/nicky-hayde...o-per-mio.html |
mah...........
|
Magari cambia sport.......supermotard!!!
|
team satellite o SBK
|
piace anche a me
gli auguro ogni successo **p |
gran signore, non ha un manico esagerato (ovviamente per la Moto GP), ma ha sempre lavorato come un mulo, gli auguro il meglio
|
Non ha un manico esagerato? Scherziamo?
Con la Honda ufficiale Hayden ha vinto un mondiale e si è lasciato dietro più volte piloti ai quali il "manico esagerato" non è mai stato messo in discussione. Se non fosse finito nel "campionato Ducati" piloti come Bradl, Crutchlow e lo stesso Dovi avrebbero avuto vita moolto difficile per ottenere un gradino del podio. A Laguna Seca poi... salutava e se ne andava... |
mah......un pilota che a me non ha mai detto nulla di che. poi lo ha vinto quel mondiale ma di sicuro non era strameritato anzi...
|
Chiunque abbia vinto un modiale lo deve aver meritato .... persino Criville.
Hayden è cotto già da un pezzo. Ha bisogno di nuovi stimoli. Io spero vada in SBK :-p |
Dovunque vada, andrà molto più forte di adesso....
|
anche a me piace come pilota e come sportivo.......la desmomobile....sembra..un mezzo pacco....
|
Grande stile peccato questi ultimi anni in sordina
|
Quote:
|
E sempre stato un signore.Gli faccio i miei migliori auguri
|
Quote:
E a costui nessuno ha mai negato di avere un certo manico... |
Un gran professionista, molto preciso e determinato, secondo me ha raccolto meno di quanto meritasse...
|
Gran pilota e bella persona, mai sopra le righe, a differenza di molti altri top riders di questa categoria. Gli faccio anch'io un grosso in bocca al lupo!
|
Anche per me un "signore"
Non posso che augurargli tutto il bene possibile......in tutti i team dove è stato è sempre stato trattato come seconda guida ( in HRC furono vergognosi......al limite dello scandaloso ) eppure ha sempre fatto il suo mestiere al meglio. Con le vecchie mille vederlo guidare era uno spettacolo....nessuno le intraversava come lui....... |
...quando le moto fanno così tanto la differenza, chi non ha 1 delle 4 jap ufficiali può solo sperare di fare qualche podio basso e di non essere dimenticato, salvo qualche rarissima eccezione.
|
Quote:
A differenza di Rossi che, nonostante avesse vinto piu' gare di lui, non sia riuscito a vincere il campionato. ps. A Laguna seca ha vinto solo il primo anno: poi c'e' solo Stoner ,Rossi e altri... Infatti hanno tolto il mega cartellone che c'era al Cavatappi l'anno dopo :lol: |
Quote:
Non è poi così scarso Nicky............. |
Anche per me... Un gran signore, bravo come pilota.
Mi spiace che a volte chi giudica... non riesca neache obiettivamente a leggere i risultati. |
con quella merda di moto che si ritrova,
cosa puo fare di piu'? |
Quote:
|
Un ottimo pilota che mi è sempre piaciuto.mai una dichiarazione fuori luogo o una parola di troppo. Umile e grandissimo lavoratore.
Con una buona moto vedrete che dirà ancora la sua. Considerando che in Ducati faceva gli stessi tempi di Rossi, direi che il livello più o meno è quello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |