![]() |
Quando E' Troppo E' Troppo
Che cavolo significa la modifica anche del sottonick? :mad: :mad: :mad:
Allora il Bumoto si perde, perchè non c'era nessuno all'incrocio e tira dritto come un fuso, mentre dei ragazzini urlavano e si sbracciavano per segnalargli di girare, infatti io vecchio ed incapace di fare enduro che lo seguivo mi sono fermato, dopo sono giunti gli altri a cui ho indicato di girare e ho detto a Galaxi che Bumoto era andato "dritto", lui gli è corso dietro per riprenderlo, tra i vari che sono giunti dopo ho spiegato i fatti e sono ripartito mentre loro rimanevano ad aspettare. MORALE della favola, IO NON MI SONO FERMATO?????? Ripeto che mi si voglia incolpare OK, ma non fatemi girare gli zebedei !!! |
Quote:
poi non dite che non ve l'avevo detto... :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io avrei scritto...
CROSSISTA ED ENDURISTA DALL'OSCURO PASSATO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a fataaaa pensa al mio di sottonick!!!! |
Matteo, quello è nulla, ma i fatti sono andati come ho scritto io :mad: :mad:
|
ma pensa te se il tutto è dovuto a quella roba...
secondo me bumoto ha tirato dritto apposta perchè era cotto... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cazzarola! Una nuova opera letteraria: "Il Merlino furioso" di Ludovico ArRosto. |
TUTTA COLPA DEL GPS!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Gran Pezzo di Suino?
|
azz Barba......fossi inte aggiungerei
"ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale".... oltre al nick ti cambia anche la tua motona ehehehhehehehehehehhee :lol: :lol: :lol: :lol: |
.. non conosco i fatti ma mi sto spassando come un matto nel leggere i post!! :lol: :lol: :lol:
|
conoscendoti non mi sorprendo affatto! :!:
|
Quote:
veramente durante il giro ha ammesso candidamente di essere sempre stato un MAIALE DENTRO... ma si sfogava solo a tavola... :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |