![]() |
Consiglio Emilia-Umbria
Ciao ragazzi,
Ho già diversi itinerari che riguardano Umbria, e la zona della Val Nerina ... Venerdì inizio il viaggietto da Reggio Emilia....volendo fare un po' di autostrada...almeno fino a Cesena/Rimini nord ...poi? Non vorrei fare la e45... Qualche consiglio? Qualche strada dove fare un po' di puf paf...soft? :arrow: |
Da Rimini devi chiedere a chi abita a 45km da casa mia.....:lol::lol:
|
Da Rimini non vedo grosse alternative. passo Viamaggio fino a Sansepolcro, poi E45.
Personalmente taglierei prima: Faenza - Modigliana - Passo del Trebbio - Passo del Muraglione - Pontassieve - Passo di Consuma - Bibbiena - Valico dello Spino - Pieve S. Stefano - E45 Di venerdì è perfetto. |
Grazie ragazzi....ogni suggerimento è gradito...
|
ho visto diverse alternative....partendo alle 16 da reggio emilia, non vorrei fare troppo tardi...dovendo arrivare a Ferentillo...
pensavo di fare questo giro: Santarcangelo di romagna verucchio san leo Montecopiolo pontecapuccini lunano Mercatello sul metauro citta di castello.. poi o E45 fino a Terni oppure seguo il corso del Tevere Citta di Castello/Perugia/Todi (provinciale) per poi inseririmi su E45... insomma dipende da quanto tempo ci mettiamo....e dal traffico... vorrei essere a terni per le 2130... |
cosa dite...???
il giro di Paolo Grandi merita....ma troppo lungo...credo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |