![]() |
Carrozziere moto a Roma e dintorni.
Ragazzi, non sto qui a spiegare la dinamica della caduta, da fermo, del mio k1300s sennò ricominciano a girarmi i marroni...mi limito soltanto ad allegare le foto delle scalfiture che interessano soltanto il pannello anteriore destro della carena, sperando che qualcuno possa suggerirmi la soluzione per riportarla come era prima senza doverla comprare nuova.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/a2ahemum.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/ejy6yqys.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/3e6ysy9u.jpg Secondo voi si riesce a riportarla a nuovo? Conoscete un bravo carrozziere a Roma e dintorni? Ringrazio anticipatamente Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
A parte che hai sbagliato stanza.... questa è quella degli Errati, ho il tuo stesso problema, ma, a sinistra. Bozzo sulla carena dovuto ad appoggiata a terra del Kappone, da fermo, al distributore. Sono anche io alla ricerca di un buon carrozziere e, qualche nome mi è stato dato, ma, sinceramente, non ho avuto tempo di testarne le capacità. Fammi avere il tuo indirizzo email per mp e ti mando tutti i dettagli.
|
Cavolo, hai ragione, mica me ne ero accorto! Mai usare Tapatalk in spiaggia con la ragazza a fianco che rompe i marroni! ;)
Ora ti mando mp. Grazie mille! :) Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©