![]() |
non ci credo, non ci posso credere.
sentite questa...un amico forumista pssessore di gs2013 lc ha detto a un altro amico mio collega di lavoro che la spiegazione avuta del fatto che non ha ancora le borse laterali pur avendole pagate e' la seguente:
una ditta fa le destre, un'altra le sinistre, una delle due ha avuto problemi e ha chiuso e la fornutira di tutto e' passata all'altra che si trova quindi in affanno con le consegne. A me pare fantascienza, ma cosi' gliela hanno raccontata. Mi verrebbe piu' facile credere che come per le gomme ci siano diversi fornitori ufficiali e uno abbia avuto problemi, ma che ognuno le faccia entrambe, non uno le destre e l'altro le sinistre...... |
Il 3D del " sentito dire " è l' altro :D :D :D
Comunque cosa dice la ditta che produce il solo bauletto centrale ? |
se è sempre la Shad a produrgli le borse, e mi risulta di sì guardando il loro sito,direi che è fantascienza...
http://www.shad.es/it/shad-world/agg...r1200gs/c7r61/ |
scommetto che entrambi ci hanno creduto....
|
Bisognerebbe sentire anche il produttore della borsa della destra opposta.
|
shhhhh....dopo anni di borse ed elastici mi son comprato due vario e adesso al post sulle paranoie potete aggiungere : paranoia da paura di borsa mal fissata e perderla.
|
Ma quindi la non sinistra chi la produce?
e poi mi sorge un'altra domanda... il topcase, chi lo fa? |
...e la borsa da serbatoio? Grande o piccola?
Vorrei il parere di Tricheco:!: |
anche io ho sentito dire che
|
Il cliente tipo BMW!
1100 GS forever |
mah...........
|
Il top case è progettato in modo che una ditta faccia la parte inferiore ed una faccia il coperchio. Una terza, che è capofila del progetto, fa la serratura. Ogni mese, per un concetto di leadership di progetto itinerante, si invertono i ruoli.
|
sembra una barzelletta sui carabinieri
|
il video di riferimento
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE |
ora sento cosa ne pensa mio cuggino.
|
parlano delle borse "SvarioN"
|
Quote:
|
allora è molto più probabile che lo scemo sia il concessionario..
|
Sè, diciamo scemo...
|
....il top case chi lo fa......!!!!!
|
basta buttare un occhio nella stanza lc si raccontano cose che neanche in Guzzi con don alejandro
|
Non è una barzelletta.
Il 25 Aprile abbiamo fatto una 3 gg alcolica tra Croazia e Friuli. Uno del gruppo è venuto con il GS ad acqua nuovo, ritirato il giorno prima. si è presentato con una borsa sola, l'altra non era disponibile. Ho le foto. |
è propio vero la mano destra non sa quello che fa la sinistra
|
se lo saranno raccontato al bar.....
|
Ma state ancora a sentire le supercazzole di concessionari e meccanici? ROTFL
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |