![]() |
Yamaha fjr 1300
Ho una discreta scimmia che spero non cresca più di quel tanto per la moto citata nel titolo.
Voglio buoni motivi (ma anche cattivi…) per farmi desistere da qualsiasi idea di acquisto. Io uno lo metto, quindi non citatelo più, ed è il solito, antipatico, lato economico. I restanti li vorrei da Voi. |
...personalmente il modello 2013 lo prenderei subito.
Ma un motivo (debole) lo cito: la 5. un po' corta. |
una pecca grossa per una Gt ---> se non erro non si possono montate baule e borse allo stesso tempo !!
|
Bel motociclettone!
Un po' pesantina? (quasi 300 kg.) |
Mi ispirerebbe di più il GTR1400 della Kawasaki se proprio devo essere sincero.
|
Scalda a bbbestia (gran moto ma te volevi un difetto....)
|
Quote:
Presumibile alta svalutazione. Se Ti piace e pensi di tenerla a lungo, può comunque essere una scelta foriera di soddisfazioni. Dpelago KTM 1190 ADV |
Motore infinito...ma privo di comunicare una minima emozione.....
|
Bella bella...
|
Non è una moto perfetta...ma è proprio questo a darle personalità
|
x Paolone, tenerla a lungo vuol dire 6 mesi:lol::lol:
|
Quote:
Mi sono informato e si può montare. Al momento solo quello piccolo, dall'autunno faranno staffa per quello più grosso. Quote:
Giuro che invidio chi si innamora perdutamente della propria moto, ma questo è altro discorso.... |
Quote:
(temo che sia come cercare un panda sulle dolomiti) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Intanto tu aiutami a fare qualche km con quella che ho ora al posto di scrivere ca@@ate.... :lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
Comunque anche il kawa grande moto. |
Kawa mille volte....
|
Quote:
Dai su.... |
pur avendo sempre trovato la fjr una gran bella moto, anch'io dico GTR. ;)
|
Quote:
|
ti dirò... KAWA al 1000 x 1000.... ma se non ci fossero tutti quei problemini... K6 in assoluto.
|
occhio che, al di là delle modifiche apparentemente molto "timide" della versione 2013, la FJR é decisamente "conveniente".
Le ho provate brevemente e la FJR mi é sembrata più "equilibrata", la GTR decisamente più "generosa" nelle prestazioni, forse fin troppo. Senz'altro meno comoda la Kawa, per me. |
adesso è uscita la versione con sospensioni elettroniche e mille altre stronzatine fiche.
forse il problema calore lo hanno risolto, forse........ era un inferno!!!!! comunque: un catafalco, va bene se viaggi tanto in autostrada.... |
a me num me pias
|
Come al solito moto apprezzata tantissimo oltr Alpe tedeschia compresa.
In Italia preferiscono Rt altrimenti nei passi dolomitici e al bar del centro non ti caga nessuno. E una moto di sostanza e affidabilità io ero la per la per prenderla dopo la Rt ma la sua posizione in sella leggermente sui polsi mi ha spiazzato.per il resto e la moto da turismo più bella e elegante. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |