![]() |
Provenza: lavanda luglio 2013
Tornato il fine settimana scorso (19-20-21 luglio).
Nella speranza di fare cosa gradita, vi linko la pagina del mio sito in cui trovare la mappa e le foto; il diario, verrà predisposto più avanti. http://www.provasitocasta.altervista...glio-2013.html Ciao a tutti e, rimanendo in tema francese, bonne route |
bel giro e belle foto!
è il primo report fotografico dove non c'è la moto! ma sei andato in pullman???? :lol::lol::lol::lol: scherzo eh! complimenti! ;) |
Hai ragione.
Mentre riguardavo le foto ho fatto la stessa considerazione: neanche una foto alla mia mukki. Sacrilegio :lol: |
Sì, sei veramente sacrilego!!!
Belle foto, curiosità: quanto caldo faceva??:-o |
Si moriva dal caldo. È stata la variabile che ha reso difficile la strada.
Peró, che bello. |
…gradita ed attesa visti i precedenti.
Bello, bello, tutto bello, belle le foto e belli anche voi, je dois dire compliments :D:D:D |
bel giro fatto lo scorso anno il primo weekend di luglio. la lavanda in fiore e il canyon del verdon meritano davvero!
oltretutto per essere francesi da quelle parti li sono anche simpatici! :lol::lol::lol: |
Grazie, ho salvato l'itenarario e presto lo userò anche io per un giro da quelle parti.
|
Vado un paio di giorni nei dintorni di Grasse, sai indicarmi se si trovano ancora campi di lavanda e se si puoi darmi qualche dritta? Vorrei fare qualche foto ed accontentare la mia signora, grazie.
|
@Grande Jo: nei pressi di Grasse, sinceramente, non so se ci siano coltivazioni di lavanda. Prova a vedere in questo sito se trovi maggiori informazioni (http://www.grande-traversee-alpes.co...-de-la-lavande).
Sul plateau di Valensole, la troverai in abbondanza fino al 15 agosto, data in cui, generalmente, procedono al taglio di tutta la lavanda. @Positivo: grazie dei complimenti. Devo ritagliarmi un po' di spazio e poi scriverò il diario. Ciao a tutti |
|
Lavanda ne ho vista. Pero molta e ststa tagliata. Va
lensole ogvi. |
@Ario: incantevole, foto stupende. Sei riuscito ad estrapolare momenti suggestivi, dettagli che rappresentano appieno la Provenza, i suoi colori. Bellissimo reportage.
Una curiosità (forse mi è sfuggito durante la visione): come si chiama il primo paese ritratto? |
@giambruco: complimenti per il giro e le belle foto! :D
@ario59: belle foto e complimenti per la scelta musicale ;) |
Quote:
|
per ario59 mi sono un pò commosso!!!! tutto bello complimenti!!
complimenti anche a gianbruco!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |