![]() |
Tornato disponibile il video del folle...
|
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ..........
allo 0:38 devo avergli tirato più accidenti di quello che lo sta riprendendo... :( |
in futa nei uickend è la normalità--
ma almeno gli è stata sospesa la patente?? per quanto tempo?? la targa si legge chiaramente immagino-- http://img841.imageshack.us/img841/4048/h7y2.jpg Uploaded with ImageShack.us |
un CRETINO cosi sta bene sotto 2 metri di terra.
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Altro che "senza parole", una sola: IDIOTA !!!
|
Bisogna mandarli a nanna per non permettergli di guardare i GP.
|
Riuscite a darmi il link per youtube?
|
Quote:
|
Via la patente a titolo definitivo senza se è senza ma.
Per colpa di questi cretini ci rimette tutta la categoria e sinceramente mi sono rotto di essere inquadrato come motociclista=demente in velocità |
Se uno è scemo è scemo:!:
|
Trovato, grazie.
|
questo non è un motocciclista , è solamente un pirla che ha avuto la possibilità economica di acquistare un mezzo.
personaggi cosi andrebbero pestati ! |
È pure vestito di giallo per meglio essere visto quanto è imbecille.
🐾 |
Quote:
|
Questo video conferma una mia opinione più volte espressa.
Il problema è che questi corrono senza saper guidare la moto. Guardate il "tornante" al 15-20": persino io lo faccio meglio. |
mamma mia mi sono venuti i brividi a me che sono dietro a un pc quando l'ho visto che sfiorava le moto nell'altra corsia...che figlio di p...ana!!
|
In futa ne trovi pure di peggio....bello però il doppio passaggio a sinistra in contromano...prega il tuo Dio che Nn ti ritrovi su qualche passo perché se mi fai una cosa così ti ammazzo io seduta stante.....
|
Che lui si accoppi pure, ma da solo. Il problema è che accoppa altri, incolpevoli e rispettosi del codice.
|
Non solo in moto, ma la moto è il mezzo più adatto per sentirsi onnipotenti. IMHO non sono pochi, specie nei weekend, quelli che guidano troppo aggressivi.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...VBYoJHzCdXw-Mg |
Ho visto Passin fare uguale...giuro.
|
Bè anche quello che lo riprende.....l'unica cosa che non fà è invadere la corsia
|
Però faceva lo slalom tra le due Moto.....
|
Quote:
|
fa solo + effetto perchè è passato sulla loro dx invece che a sx in un classico largo in contromano.
cmq è strana come cazzata, la strada gira a dx molto gradualmente, bastava che tenesse la traiettoria con la piega molto blanda che aveva. Invece ha tirato su la moto senza motivo. anche perchè 1:01 fa una dx + chiusa + velocemente rimanendo in corsia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |