![]() |
mi è passata la voglia
ieri... giro in montagna (dolomiti).... parcheggio e contemporaneamente arriva un gs 2013 lc.
La guardo ... la rigiardo cavolo come è bella. dopo pranzo per pura concidenza io e il ragazzo con la 2013 arriviamo alle moto nello stesso istante. il tipo di prepara a partire.... pigia il tasto start... E LA MOTO NON DA SEGNI DI VITA. Sono stato con lui fino all'arrivo del caroattrezzi. Stamattina vado in conce per un preventivo... il conce mi porta la moto fà per accenderla E LA MOTO NON DA SEGNI DI VITA. La riporta in officina e dopo 5 min esce con un altra moto. L'ho provata (senza mai spegnerla) ... e poi sono risalito sulla mia e ne la tengo bella stretta. |
anche io me la tengo bella stretta ;)
|
È una caratteristica, in fase di scelta optionals va richiesto se si vuole una accensione certa....
🐾 |
se le rivendete ci guadagnate sopra...sembrano essere le ultime vere BMW anche se all'esordio del 2004 erano considerate l'anticristo.
|
Cazzo ma proprio il carro attrezzi??
Non si poteva fare proprio nulla?chessó,smontare il blocchetto.? There's only one way to soothe my soul |
............benza?...
|
posso confermare .
benza OK, marcia folle, pulsante emergenza su ON tutto era a posto e pronto per lo Start. La moto non eseguiva nenemmo il check. |
Nel frattempo Mi tocco i maroni ... E godo ... Hahaha!
|
Quote:
Sarei curioso di capire che gli è successo. |
io di elettronica e motori non capisco nulla.
ho riferito quanto visto e mi tengo il mio gs 2010 bialbero. |
.... Non sei mica a piedi ...;)
|
... talvolta la mia stupidità mi porta a desiderare cose - oggetti che sono solo capricci.:confused:
Però è stupenda. |
Ho venduto la mia GS TB del 2011 che mi piaceva un sacco (ma me l'han strapagata... :rolleyes:)
Adesso ho la LC 2013 :D:lol::eek: (si capisce?) |
se non faceva nemmeno il check non e' che sia saltata la batteria?
|
Quote:
|
Acquetta fredda......o ghiaccio....boh...son 4 anni che lo scriviamo...
|
Ops no....se non faceva ciec...non era blocchetto.
|
Dopo aver fatto riti apotropaici non particolarmente eleganti...... (sgrat):downtown:
.....aho la mia va una favola!!!!!!!:love10::glasses7: |
per me solo un problema di batteria scarica.....
sarei curioso di sapere come hanno risolto... |
Quote:
|
Mi dispiace solo che i difetti presunti sono esasperati dai non possessori...chiedete a chi c'è l'ha...molti più pregi che difetti, poi é fisiologico...dobbiamo fare le pulci ai modelli precedenti!?!?
|
...la volpe e l'uva.......
|
Ma alla fine una risposta concreta su quello che è successo è possibile averla
|
si aspetta mercoledì, dopo il passaggio dell'ispettore
|
Quote:
Quando esce un modello nuovo, il precedente diventa de facto "l'ultima vera blabla....indistruttibile...ecc", subito dimenticati i bauletti volanti, cardani, crepe flangie, Ews, modulatori pompa ecc.... La prima volta che ricordo un discorso simile risale al '77 dal conce locale (non scherzo). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |