![]() |
Casco BMW Enduro
http://i.imgur.com/U9cbmIQ.jpg?1
Taglia 60 indossato solo per una sfilata di abbigliamento moto. Praticamente nuovo, Tel 3488051165 |
up-----------------------------
|
Interessante...tra l'altro sono a ferentillo al week end...
Non ho idea della taglia.... |
Per la taglia è sufficiente misurare la circonferenza della testa all'altezza della fronte. Per ritiro a mano sconto di 20 euro!:cool:
|
Ciao Barone
Quando vuoi e puoi faccio una capatina dalle tue parti (sono a PG) per provarlo ed eventualmente prenderlo. Anche oggi comunque sono in coda. fammi sapere |
scusa Barone
lascio la coda in attesa di verifica misura, temo sia piccola. appena verifico ti faccio sapere ciao |
Interessato se davvero come nuovo. ti mando MP.
|
in coda---
|
In coda
Inviato con l'androide. |
:eek::eek:In attesa di conferma da starlyte, altrimenti procedo con il successivo con spese di spedizioni a mio carico.
|
nel frattempo hai alte foto da mandarmi ? ranierifabio7@gmail.com
Dopo starlyte ci dovrei essere io.. |
Il papero passa in testa. Fammi sapere.
|
Cortesemente papero mandami una risposta, ti ho scritto sulla tua mail. Altrimento procedo con la lista. Sono disposto a scontare 20 euro e spese a mio carico per chusura trattativa in settimana. Lamps :rolleyes:
|
Risposto in MP stasera . Prima non potevo
|
è stato venduto?
altrimenti vado a provarlo in negozio |
Piaaaaaaaaacccccccc........
|
Ancora no, quello in vendita è una taglia 59/60,indossato una sola volta e pari al nuovo. Se mi posti la tua mail ti mando altre foto. Ciao Piac!
|
Ciao Barone... ho preso lo Schubert da lello82...passo !! Alla prossima !
|
A questo punto sono il primo della lista, se mi invii le foto che ti ho richiesto in mp ti do conferma, grazie.
Inviata mail in mp
Nic pett è ora in pole position!!:D
|
mi hai inviato un mp sabato notte ed uno ieri... io nel we non sono entrato nel sito e quindi i msg li ho visti solo stamattina
cmq non c'è problema buona vendita ciao |
Provato il casco, purtroppo ho il testone e necessito della taglia superiore, un vero peccato a quella cifra un casco nuovo è regalato
Mi metto in coda, non si sa mai.
|
Attendo risposta da NICpett e poi passo a Dadegs...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |