![]() |
Vendo Interfono F4, Stivali, Abbigliamento vario
Buongiorno a tutti,
a breve venderò la mia GS 1150 per passare ad altro modello (sempre BMW:). Quindi vendo abbaigliamento eccessori che non utilizzo. SPEDIZIONE INCLUSA SE CONCLUDIAMO ENTRO IL 14 AGOSTO. Interfono F4 Cellular Line con 2 KIT per Integrale e Modulare\Jet 75€ guanti con protezioni tg L + FASCIA LOMBALE 35EURO Casco BMW System 4 ROSSO Tg 58 50€ Stivali Gaerne Enduro\Touring Tg.45 venduti a Markus Casco BMW Enduro Tg M 56/57 (io ho 58 e va bene) venduto http://imageshack.us/g/1/10256260/ Ho aperto un topic anche per gli accessori per 1150GS http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=394341 |
Uppppppppppppppppp
|
Non so se è il mio cell ma non riesco ad aprire il link immagini.
Eventualmente ti chiedo la cortesia di mandarmi foto del casco bmw enduro e dell'F4. A proposito: dell'F4 è il modello stereo? |
[...]
Ciao dancer. ho aggiunto una foto del casco nell'aritcolo inizale. altre foto dimmi tu cosa ti interessa. ciao |
Ribassi........
|
mi metto in coda per f4...grazie ...rosatoco@libero.it
|
Ciao
Non c'è coda se vuoi mandami pure un MP che ti mando i dati. Ciao |
andrea l'F4 è stereo?
|
Si, certo è stereo sia per telefono per musica e per navigatore
Ciao |
in coda per auricolari bluetooth. Eventuali foto a zana@valdelsa.net
|
Puoi ma darmi foto della scatola dell'F4? Giusto per capire quali tra i vari modelli.
Dopodiché entrò sera ti confermo o meno l'acquisto. Per il casco invece passo la mano, grazie. La mail è giamez@gmail.com |
Ciao
La scatola non la ho più per vedere come è puoi cercare in rete. Stasera vedo di inserire qualche foto dell oggetto |
Chiunque sia seriamente intenzionato all acquisto puo mandare Mp
|
Coco rose sei il primo della coda
|
Ringrazio andrea, ma cedo il passo.
|
Chi è in coda e non + piu interessato per favore esca.
Chi vuole fare l acquisto si affretti la prossima settimana vado in ferie... ciao |
Ciao Andrea, fotina degli stivali ???
|
Io sono ancora in attesa della foto dell'interfono cosi da capire modello e accessori eventuali
|
Scusate ragazzi....in un paio di ore arrivano le foto, ho avuto un piccolo incidente sul lavoro e mi sono un po assentato...
|
Foto inserite....ovviamente è tutto da spolverare.
ciao |
sarei interessato anche io all'F4 ma non vedo foto...se ne hai potresti girarle a euaresu@gmail.com
grazie |
Foto e dettagli inviati a eupg.
Attendo conferma di pagamento eseguito ed indirizzo. grazie |
Vabbè..facciamo che passo: insistere una quarta volta per vedere le foto dell'inferfono non mi sembra il caso.
|
Dancer la foto é nel link
|
aggiunte foto di casco evo4 e fianchetti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |