![]() |
Strani segni sulla sella
Forse sono radioattivo.
Li avevo anche sulla Ducati, di forma diversa e nella parte posteriore dove non poggiavo il sedere. Lì forse però qualcuno mi aveva fatto uno spregio con un accendino. Praticamente sembra che la copertura si sia sciolta, come si vede dalle foto. Ho pensato che potesse essere che mi si sia interposto qualcosa, tra sella e pantaloni, ma non ho mai trovato niente, solo insetti spiaccicati. Anche a voi lo fa? http://farm8.static.flickr.com/7339/...0b58ca93_b.jpg http://farm6.static.flickr.com/5483/...def604a2_b.jpg |
No...
adv 1.2 |
mmmmm.... :confused:lí gatta ci cova:mad::mad: secondo me, e si vede soprattutto nella seconda foto,qualcuno si è divertito:gib:
|
Jeans?
Tapatalkato con dai? |
Smettila di "corteggiare" le mogli degli altri ...
|
|
O magari quando mangi la 'nduja calabrese poi evita di girare in moto... :(
|
Per la seconda foto credo che possa trattarsi di un gatto...
|
Da parte mia non ho riscontrato il problem..........:confused:,può essere la cerniera "tasche" lampo dei Jeans :toothy2:
|
|
io voto per rivetti e borchie dei jeans...
...o per le cerniere della cintura di castità :lol::lol::lol: |
Gatto, mi sa...
|
Quote:
|
Solita scarsissima affidabilitá bmw ... solite parti fatte in China !!!
|
Quote:
P.S. Che marca era la sella ? :lol::lol::lol: |
Non è gatto vedresti i segni dei graffi. Sembra un misto tra corrosione e pressione.... hai appoggiato sopra qualcosa di "sporco"?
|
Viaggio sempre e rigorosamente con la Rallye.
Boh, sembra proprio fusa, non me lo spiego... Mah |
Borlotti, chiaro come l'acqua.
|
Sigaretta o qualcuno con l'accendino dai
:confused: |
mah..............
|
Quote:
|
a me una volta un segno simile sulla sella lo aveva fatto l'idropulitrice usata troppo da vicino dal sottoscritto (pirla) :mad:
|
Ho avuto segni simili sulla sella dello spooter, dopo accurate "indagini" si è giunti alla conclusione che la responsabilità è stata di una vetrata che con un micidiale effetto lente ha cotto la sella...
|
Mi sa che ha ragione gatto felix.
Anche io stavo riguardando i segni e avevo pensato ad una bruciatura da lente. |
X files!
🐾 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |