![]() |
Marchigiani...
..per tornare ad Ascoli da Castelluccio, Visso...è più bella la strada che passa per Preci e Norcia o proseguo per il lago di Fiastra, Amandola, Comunanza ecc..?
|
.....ma perchè Ascoli è nelle marche ???
:laughing::laughing::laughing: |
io,da oriundo, farei la seconda.
|
Farei la seconda anche io..
ma visto che sei in zona, una piccola deviazione per salire al Rifugio del Fargno per poi ridiscendere verso Bolognola, merita di essere presa in considerazione.. :D |
Dai è facile.
O giri a metà del pian grande e passi sotto il vettore poi al bivio o prendi la salaria e arrivi sparato ad ascolo passando per acquata. Se c'hai tempo passi per montegallo, altrimenti. O continui per il pian grande e dopo il rifugio Perugia direzione castelluccio- Norcia giri a sinistra e ti fai la forca canapine che poi ti butta sulla salaria direzione arquata Ascoli. Dentro arquata c'è un velox fisso direzione Ascoli. |
@Black se non spari una ca@@ata al giorno non sei contento
|
Sir,acc,quanto tempo che non la vedooo
:mad::( come sta,come sta ? :D |
Mò incomincia a dar del LEI :mad::mad:, siamo alla frutta :tongue3::toothy2:
|
Black è un pezzo che è alla frutta..... Anzi ora è all'ammazza caffè..... Pare che ci stia dando dentro con il Varnelli
Inviato con Tapatalk |
:bootysha: vi adoro :wav:
|
La prossima volta che passi per le mura alle ore 14:00, giuro che ti sperono 😃
Con quell'andatura da anziano, casco aperto e solo una valigia laterale...... Barboneeeeee!!!! Inviato con Tapatalk |
......ti stavo seguendo !
:lol::lol: |
ho chiesto ai marchigiani perchè con tutti gli M.M.M. che ci sono qui...;)
|
Anche io quoto la seconda opzione.........
|
seconda opzione pure io ;)
@Black: se segui le persone stando davanti a loro, allora questo non puo' che avvalorare la mia tesi......... sei rincoglionito fino al midollo :-) |
ok...vada per la seconda allora!! grazie a tutti ..:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |