![]() |
mi sono intrufolato in un giro coi triunfisti....
Zio cane che paracarri ...alla seconda rotonda erano già stanchi e avevano preso cento metri....altro che triuf che passione....triuf che polmone...
Poi arrivati al colle della scala...io ho scalato e zam ....tutti dietro e muuuuutiiiiiiii Tre cilindri servono come la carta vetro quando sei sulla tazza del cesso..hahahahaha .....avanti ..... Hahahahaha Copia .... Trunfchepassione.it Apri nuova discussione , Incolaaaaaaaa |
EVVVAIIII!!!!
facciamoci altri nuovi amici :lol: |
Eccoloqua
Ora arrivano tutti i tre cilindrati e cominciamo da capo. Dobbiamo litigare con tutti i forum? PS: a me piace l'idea..... |
Ma non son quelli chec'happiccicano decals con scritto..... io ne ho tre!
🐾 |
|
Azzzzz.....
Comunque la Triumphs c'ha quel problema del motore tutto sviluppato in su che alza il baricentro e non piega una cippa e non fa pif paf... Na chiavica...io invece l'ho tutto sviluppato in giù... |
Quote:
Ne ho visti due stasera a cena fuori ..... Il casco di uno dei due ...... Vi dico solo che la Signora, molto attenta e morigerata nell'eloquio mi ha guardato e poi mi ha detto: Luigi, ma è ricchione questo? Un jet tutto, tutto, paillettes dorate: sembrava una palla del l'albero di Natale La bambina mi è rimasta traumatizzata |
Poi sti triunfisti si vestono come delle checche londinesi anni settanta.....
|
alla Don Lurio....
|
Col fularino al collo?
🐾 |
Triumphchepatata!!!
http://www.triumphchepassione.com/im...oto-intimo.jpg |
Li ci si può intrufolare?
🐾 |
E' un po' come andare al raduno delle Porche...lo scrivo così per focalizzare l'interesse eh!
|
Per Diavoletto
....ma te che moto avevi e di che Triumph stai parlando? |
Viggen non è che sei uscito anche con i Guzzisti vero? :lol::lol:
Sai domani è un rovente sabato di luglio... avevo un c@sso da fare tutto il giorno, almeno litigavo con qualcuno :lol::lol::lol: |
Casso Champion, vien su. Domani si impregna di pantano il GS ADV di Champiompiero...niente guzzisti...
|
Quote:
Comincio a trovarmici bene...:confused: |
@cagnasso vedo che stai iniziando a farti contaminare, bene.
L'esame finale sarà rubare la Nutella a Bumoto gli errori sono colpa del trabiccolo di correttore automatico! |
Hahaha voi siete fuori :D
|
Poi c'han le borse che basculano...zio keen...
|
... qualcuno è rimasto a piedi?
|
Se non sbaglio abbiamo pikkolamezzapippetta come noto esponente delle triunf
|
Quote:
|
... mi avevano sempre incuriosito le caratteristiche psico-umane-motociclistiche di chi compra Triumph ... per me amorfe. Mo' so.
|
si uno e´rimasto in piedi.....
ma poco dopo ha visto un pub e non ha resistito al richiamo old england |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |