![]() |
Gs adventure 1200 lc eccola
|
Bella, slanciata e leggera.
L'ideale per avventurarsi nei luoghi inesplorati e selvaggi del globo. |
......mò slè brota!
|
a me num me pias
|
nun me pias.... (cit. Tricheco)
Sembra un'accozzaglia di tubi buttati lì ad minchiam..... |
... mi sa che per questa versione, BMW, non farà il copriteste...
|
Bellissima!
|
Non piace neanche a me, e, vista così mi sembra proprio bruttina.
...ma se questa é bruttina, perché l'attuale é ritenuta bella? Voglio dire...:-o |
Una volta digerita, sarà stupenda
Tutto quel nero mi piace! fiulet |
manca l'alloggiamento del fucile mitragliatore
|
con tutti quei tubi ci possono fare una impalcatura..
|
la fanno già direttamente in versione TB??? comunque non so perchè a una prima occhiata mi ricorda la CT...la versione nera...no?
|
bellissima! un'altra storia.
|
Si nota come si è sulla moto e non dentro... spettacolo! Se la Honda non fà una versione ADV della CT prendo il GS ADV LC...
|
a me piace di più della standard.
Continuo a non capire il senso dell'attacco alto delle protezioni tubolari. Spero che la moda delle endurone finisca presto... cheppalle! |
Stonano le gomme troppo stradali
|
Una CT incidentata?
|
ne venderanno uno sproposito (cit.)
|
Quote:
|
cose è l' enterprise.....
|
Se piace a Pacifico non la comprerà nessuno:lol::lol::lol:
A me piace meno del modello precedente quindi 0 !! Io faccio poco testo in quanto mi piace la linea anticonformista ed essenziale della KTM 990 ADV ( la nuova mi sembra la V- STROM ). |
[QUOTE=bigbe@r;7560340]Bella, slanciata e leggera.:rolleyes:
Sul bella mi sono già espresso , ma che sia slanciata e leggera non so come fai a dirlo . A me sembra un ippopotamo su 2 ruote . L accozzaglia di tubi cromati fa molto prodotto coreano . Li avessero fatti neri si notavano meno ! Non capisco la pseudo maniglia sul parafango anteriore , che a mio avviso ci sta parecchio male . Ah dimenticavo i paramani tipo cross che d' inverno non proteggono na cippa ... |
Come ho già scritto anche in area LC, io non capisco inceve quelle specie di prese d'aria in cima al serbatoio...
Ma a che servono??? |
Concordo con Goemon....
|
alla fine quello che conta sono i numeri delle vendite e basta indipendentemente dai motivi soggettivi della scelta.
BMW mi sa che fara' ulteriormente target |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |