![]() |
Vacanza a IBIZA in Villa con piscina
Vendo settimana dal 25 agosto al 1 settembre. Villa con piscina, 9 posti letto. Qua tutte le descrizioni, foto e disponibilità anche per settembre e oltre...
Sconto 10% sui prezzi esposti agli iscritti QDE. http://www.casevacanza.it/spagna/iso...iscina-1430867 |
azz che bella che è Remo!!!!
Amo IBIZA purtroppo non posso andare ma la consiglio a chiunque non ci sia mai stato. |
Apperò :rolleyes: complimenti, è bellissima
Se non avessi già prenotato altrove ... |
Sto facendo girare tra colleghi, eventualmente a fine settembre sarebbe disponibile?
|
certo Giada... se aveste delle moto sarebbe una zona OFF nolimit :-)
|
No non è per me, è per i colleghi festaioli di Ibiza. Grazie!
|
ma e' tua ? Complimenti ........quasi quasi ci farei un pensierino per il prossimo anno .....eventualmente e' disponibile per una decina di giorni ad agosto ? I primi dieci ....
|
appartiene a mia suocera, ci ha vissuto negli ultimi 10 anni, ora è tornata in Italia. Sicuramente sarà affittata anche il prossimo anno, purtroppo il mutuo e le spese di manutenzione non hanno sosta...
|
Una domanda: sul link ci sono anche altri periodi di affitto disponibili...sarebbe possibile oppure la affitti solo nel periodo da te descritto?
|
a pero' .........350 cucuzze al giorno .....mi era sfuggito questo piccolo particolare :lol:. Remo , per il prossimo anno rinuncio ....:lol::lol:
|
@ colosseo: 350 cucuzze al giorno diviso 9 sono meno di 40 euro a testa, dimmi tu se è una cosa esagerata... in AGOSTO!!!
22 euro a testa in settembre, insomma... @ re niko: certo sono disponibili anche gli altri periodi, tutto l'anno! |
Certo che trovare una compagnia di 9 persone mica è facile poro'....
|
Scusate ma se non vi conviene perché state a discutere?
Ha pubblicato i prezzi, ognuno si fa i propri conti e decide.. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
dovesse servire.. in futuro..
|
Splendida!!!
Magari... il prossimo anno!!! |
Diamo il via alla stagione???
Ripropongo questa opportunità di fare una vacanza in un bel posto, in una bella casa, con bella gente (che porterete voi!)....
|
Io non andrò neanche quest'anno... Ma voi che potete...!!!
https://www.airbnb.it/rooms/972232?c...uests=9&s=0ulU |
uaz...
Quote:
|
dev'essere fantastico avere una suocera come la tua :lol:
(la casa è semplicemente stupenda...) |
No Bex... non credere...
Intanto mi tocca andare là 3/4 gg a pulire la piscina, tagliare l'erba, sistemare il giardino, e preparare la casa per pasqua... |
È uno sporco lavoro ....ma qualcuno deve farlo 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Se mi paghi il viaggio e soggiorno ci vado per te!:lol::lol: rido ma non scherzo....
|
Quote:
|
Peccato che io e mia moglie siamo in 2 se no un pensierino ce lo facevo...stupenda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |