![]() |
tra pochi giorni le nostre RT....
... ci porteranno in ferie, mettiamo qui le nostre destinazioni e magari ci possiamo anche trovare in giro per un caffè e conoscersi oltre al virtuale.....
dopo ferragosto parto per il Salento con mia moglie. scelta al quanto forzata perchè di spendere dai 300 ai 500 euro per i traghetti Sicilia o Sardegna non ne ho prorprio voglia. il 17 sera sarò a Lecce, il 18-19 a Castro e poi entroterra sino Martina Franca, Polignano, Mattinata e poi torno a casetta.... Ottobre : http://www.parc-camargue.fr/ saluti a tutti:D:D:D |
Giammi potevi farti una bella sparata di 1000 e passa km all'andata e al ritorno :) come ho fatto io da Rimini..io quest'anno causa lavoro non andro' lontanissimo..un week end dalle parti dei monti Sibillini...niente di speciale....saro' da quelle parti x la fine di agosto
|
...per adesso non ho mete precise e programmate... vedo che andrai in camarga, io ci sino stato a fine aprile più gole del tarn...stupendo anche se continuamente accompagnato dalla pioggia con tanto freddo... in tutti i casi buon viaggio/vacanze!
|
santiago de compostela via
barcellona, saragozza, pamplona, santander, oviedo all'andata porto, salamanca, toledo, valencia, barcellona al ritorno periodo 16 - 31 agosto. se qlc è in zona la cerveza gelata la offro io.;) cell in mp |
:mad:Vado in auto.......cane, moglie, bagagli.
Incazzatura e rassegnazione!!!!!!!!!!!!!!!:mad: |
Sono vicino a Silver per la triste notizia.Coraggio!!!!!
|
Peppegsx: sabato con i miei colleghi di azienda scoterati e non andiamo a fare un giro dei sibillini: Civitanova M -Sarnano_ Amandola_Montegallo_Forca di Presta_Castelluccio_ sant?angelo sul nera_Ussita_santuario di Macereto_Fiastra pranzo alle Casette_Bolognola_pian di Piega_superstrada 77 sino a Civitanova....prendi nota e poi mi chiami per una tagliatella.
Robertag: grazie spero di prendere bel tempo vado dal 19 al 24 ottobre Gladio : un giro che mi sono preposto di fare Silver : è tanto che dico a mia moglie che gli prendo un labrador ... ma poi sà che rimane a casa e non lo vuole ........ |
...dai, sù.. c'è di peggio...:(
prima dimenticavo: BUONE VACANZE A TUTTI... MA SOPRATTUTTO SERENE!!!:D:D:D |
Quoto Robertag... Buona Strada a tutti
|
Giammi grazie x le info..io vado qui :http://www.lacampana.it/
lo conosci? dopo da li vedro' che percorso posso fare... |
Grazie a tutti per il cordoglio.
la mia cagnolina è un vero tesoro e compenserà la mancanza della RT. Come mi girano le balle!!!!!!!!! |
Peppegsx : bel posto lo conosco... buon cibo e buon vino, poi da lì puoi fare la vita di sera a San Benedetto del tronto ..oppure partire presto e mangiare degli arrosticini da Mucciante ..un classico dove una visita non deve mancare sul gran sasso a campo imperatore
https://www.google.it/search?q=mucci...w=1280&bih=699 |
Silver.. la cagnolina ti dà più amore
|
Orcoooo gli arrosticini!!!! non posso non andare!!!! grazie per le info...sei megglio di Tripadvisor :)
|
e ti divertirai per strada dammi la tua mail ti mando il gpx per garmin poi gli dai partenza da dove ti trovi e ti faccio fare delle strade troppo belle :
Amatrice lago di Campotosto ecc.ecc.... |
vacanze???un bel paio di palle...sono ancora in attesa del blocchetto destra! Se non arriva o non mi danno due ruote con cui girare ad agosto...faccio una strage!
|
Quote:
:mad: |
Quote:
vuoi mettere il vento in faccia, le vibrazioni, il rombo della mucca:lol::lol: tanto per farvi incazzare eh...;) e poi curve e contro curve... scalate e accelazioni....:eek::eek: e poi l'odore dell'aria che ... va beh era per dire eh..:lol::lol::lol: |
con sto caldo la mia mukka sta al fresco in garage, aspetto i primi freschi, poi si vedrà....
|
Quote:
|
:Dil nove agosto parto per la scozia con moglie e la mia RT ! pochi bagagli , il cane a casa con mio figlio e la macchina parcheggiata .:D:D:D:D:D:D
|
Beati voi io causa infortunio al lavoro non penso di farcela per delle ferie motorizzate...martedi' tolgo la doccia e poi vediamo..pensavo pure io al Gran Sasso ma ...poi un' amico l'altra sera mi ha detto che era tentato per i Pirenei e poi giu' fino a San Sebastian....vedo oltretutto anche la moto non è tutta a posto...bah...:confused:
|
Stefano...tutto si risolve e se non potrai andare sui Pirenei...vieni sul Gran Sasso ... dormi da Mucciante in tenda e oltre la notte con le stelle vedrai al mattino ...
|
:mad::mad::mad::mad: ho solo le 2 settimane centrali di agosto di ferie ........mare che non mi entusiasma in Liguria a Diano Marina......auto perché non abbiamo con l'appartamento in affitto un posto auto in un cortile chiuso .....ed io la mukka sul marciapiede non la lascio.....mica che poi la considerano una di facili costumi.....!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Per quest'anno và ancora così, dal prossimo vedremo...;) |
io ci stò andando anche al lavoro ..al mattino alle 6,00 è uno spettacolo col mare e il sole che sorge, il pomeriggio è un pò drammatico.. ma meglio che essere in fila in auto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |