![]() |
per chi dice che il gs1200 non tiene il valore
|
il cambio manuale e' un optional costosissimo.
|
Secondo me la moglie lo vuole obbligare a vendere...e lui gli ha detto : "vabbe, ma solo se mi danno i soldi che dico io!" :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Beh...forse la quotazione è un pelino alta, ma...questa è la versione che ti vendono con Randy Ingerman nuda incollata sulla sella posteriore... :lol: :lol: :lol:
Lamps! |
behhhh ... non mi sembra tanto ....
... .... come optional ... ... se leggevi bene c'è scritto : ".... ruote a razzi incrociati ...." :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Nel catalogo BMW c'è scritto : "razzi incrociati : sparano ai sassi facendoli deventare un asfalto perfetto" :lol: :lol: :lol: :lol: |
Cavolo è della mia città! Ma chi cavolo è :rolleyes:
Quasi quasi gli faccio un offerta cosi non pago neppure le spese di spedizione :lol: :lol: |
Quote:
|
Vero affare, vero affare!!
Il tizio in questione (Giancarlo) venda anche sta roba qui http://cgi.ebay.it/CASCO-BMW-CARBON-...ayphotohosting Ma quanto ca@@o costa nuovo? :-o :-o |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
il casco e' regalato............ :lol:
|
Grande Giancarlo. Due le ipotesi - possiamo aprire un dibattito -
1- Mooooolto furbo. 2- Emerito Coglione. Dpelago R1200 Gs Giallo. |
Quote:
Ma sto casco da nuovo quanto costa? |
Ma dove si trovano quei cerchi? Io li VOOOOOOOGGGGGGLLLIIIIIOOOOOOOO!!!
Lampsssssssss...... (tutto cio' e' incredibile) |
Oh finalmente ho trovato l'usato che cercavo !!!!!!!!!!!!!
:D :D :D |
Quote:
La 2 ? Senza offesa naturalmente . |
Quote:
|
E lui...
Quote:
|
Quote:
Tipica trattativa da kasbah. Il ragazzo parte alto e poi cala...cala...cala... :mad: Io dico che a 12.500/13000 la molla :lol: Scommettiamo ? p.s. Considerando che, a giudicare dalla descrizione dei...razzi incrociati, probabilmente non ci capisce una ma@@a di moto, capace che molla anche a meno. |
Magari se la compra Moratti!!!!
|
gli ho chiesto se mi vende a parte le ruote a razzi
|
Più pirla che più pirla non si può!
|
le ruote arazzi sono quelle da appendere alle pareti?
|
finalmente oggi i torna il buon umore!
:lol: immagino che quando accenda i cerchi a razzi si capisca il motivo dei 20.000 euri... :lol: :lol: |
A ragà.......
tra 150 minuti scade l'offerta, affrettatevi gente affrettatevi non lasciatevi scappare un affare così a nessuno gli è presa sta :arrow: ?? |
:lol: :lol: Guagliù..... Chisto è gghiuto c'a capa n'terra !! :lol: :lol:
....... (traduzione per quelli a nord di Roma:" Ragazzi il giovinotto ha sbattuto violentemente il capo al suolo :rolleyes: :rolleyes: e non si è più ripreso !!) :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |