![]() |
Scooter BMW...chi li ha visti??
ma ne hanno venduto qualcuno??...o meglio ne hanno mai esposto qualcuno....
???? |
Qualcuno l ho anche visto in strada...
|
Mai visti.
Tapatalkato con dai? |
Al bar...........
|
diciamo buco nell'acqua...
del bar |
visto qualcuno, ma se nelle intenzioni c'era il combattere Burgman e Tmax, mi sa che sono messi male...
|
.... Malissimo ....
|
hanno provato a far alzare le vendite con lei... ma non si sono alzate le vendite...
http://foto.infomotori.com/photo/201...2011-1_big.jpg |
il problema è che già lo scooter non è un granchè, poi se ci mettono sopra lei nessuno se lo fila e poi non lo vendono, dovevano metterci sopra una sosia della Merkel
|
unguardable....
|
Io. Uno il mese scorso. Non credevo ai miei occhi.
|
c'è di buono che li regalano, quasi 11.000 euro....
|
Al marketing BMW lavorano dei geni incompresi. Enduro, scooter, husqvarna ecc. un successo dietro l'altro, andare avanti a fare moto da turismo ed enduro stradali no, eh?
|
Me lo hanno dato oggi in sostituzione del Gs al tagliando dei 1000: una porcheria in confronto al TMax, quando acceleri sembra il macinino del caffè di mia nonna ...
|
senza contare le prossime chicche, via dalla SBK e inizio della produzione di moto sotto i 500 cc per India e Brasile!!!
|
.....e per Italia visto l'andazzo......
|
vero : ) comunque quelli di BMW moto non li capisco, potevano concentrarsi sulle moto premium, cardano, sviluppare le versioni HP, ed evitare tutti i modelli a catena o cinghia, facendo comunque un sacco di soldi. In questo, la coerenza di HD è encomiabile..
|
Stanno allargando il target.....
|
Quote:
|
mai visti se non in foto. E quella postata è terribile.... Tmax e Burgman, ma anche l'Integra ridono a crepapelle....
|
ne ho visti 2 in tutto. E.... udite udite..... per strada eh... nemmeno in concessionaria! Successone
|
Visto uno solo per strada e mi sono pure toccato, sia mai che fosse un segno di sventura!
In compenso nei concessionari dove sono entrato facevano bella mostra di se in salone. Ma il fatto che non vendano è così solo in Italia o qualcuno conosce i dati di vendita anche negli altri mercati? |
Per favore fa caldo parliamo di cose belle!!!!
|
a me num me pias
|
un paio di scooter visti in zona... ma poca roba.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |