![]() |
3D estivo: la pił " gs800" tra le HD
Non mi sono surriscaldato il cervello, tranquilli... Solo che volevo chiedere il vs illuminatissimo parere su quale HD, secondo voi, consenta di avvicinarsi alle caratteristiche dell'800 GS: non troppo ingombrante nel traffico, che ci si possa viaggiare in due, discreta capacitą di carico..
Esiste?:confused: |
Mi metto comodo ...:happy1:
|
Notevole...
|
|
Per favore fa gią caldo!
|
E su... A parlare di 1190 e GS water siamo capaci tutti
|
883 roadster
1200 custom i 103 di motore sono molto molto grossi |
xr1200.........
|
Cioč...tu vorresti trovare una qualche similitudine fra un'HD..... e un'enduro stradale???!!!! Ussignur.....
|
non penso.....penso pił all'utilizzo probabile e alla leggerezza/facilitą di guida
|
no,non esiste...fidati.
|
Bravo Panda.....
|
Quote:
|
porca pupazza
|
concordo con Panda la XR1200. certo che una comparativa tra un GS800 e una H&D......la vedo dura.
|
sono due generi agli antipodi :(
|
Nessuna comparativa. Solo in consiglio su quale HD consente di avere una fruibilitą che, tra le BMW , appartiene alla 800
|
non puņ esserci una comparativa .
sono filosofie diverse. una č una moto che ha come obiettivo le prestazioni e la fluiditą,leggerezza,robustezza. l'altra ha come obiettivo l'estetica,il cromo ,le buone vibrazioni,il rumore allo stage69 l'apparire. non gli frega ną mazza di curvare,frenare,aver autonomia accettabile,fare km comodamente,non fermarsi uno per tre. l'estetica e il rumore contano. anche se,imho,alcuni modelli hd se non pasticciati sono belli,hanno fascino. ma non frenano,vibrano,non sono fatte per viaggiare,curvare.casso 8 litri di benzina hanno.... poi magari rarissime eccezioni riescono pure a fare viaggi,ma rarissimi eroici personaggi. ''oggetti'' che oggi forse mi affascinano perchč sono basse e costringono a medie modestissime che si addicono a tipi come me . ma sinceramente ho provato in autostrada una road king e dopo 15 minuti ho voluto scendere. senza parlare dei prezzi......non ha senso. comunque alcune sono veramente belle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |